Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

SPETTACOLO RINVIATO: EVITARE L'USO PROLUNGATO

Pulpito-Marti

Spettacolo teatrale con MAURO PULPITO e FABIANO MARTI in programma a Rutigliano  Martedì 7 Settembre in PIAZZA COLAMUSSI, spettacolo rinviato venerdì scorso a causa della pioggia.

Martedì 7 Settembre

“Teatro sotto le stelle”
“Evitare l’uso prolungato”
con MAURO PULPITO e FABIANO MARTI
Alle ore 21 in Piazza Colamussi (Borgo antico)


Per il “Settembre Rutiglianese 2010”, nell’ambito della rassegna “Teatro sotto le stelle”, a cura dell’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Rutigliano, è in programma Martedì 7 Settembre alle ore 21 a Rutigliano (Ba) in Piazza Colamussi(Borgo antico, ingresso libero) lo spettacolo teatrale “Evitare l’uso prolungato”, atto unico di Fabiano Marti con Mauro Pulpito e Fabiano Marti, regia di Michele Didone, rinviato venerdì scorso a causa della pioggia.

“Nella sala d’attesa di un analista s’incontrano le ansie esasperate, le ipocondrie esagerate e le psicologie malate di due uomini. Due vite troppo simili per non riconoscersi e scontrarsi talmente tanto da divenire, pur senza volerlo, l’uno specchio dell’altra. Pillole dai nomi improbabili, discussioni quasi sempre inutili su argomenti più che mai irrilevanti serviranno però a rendere questo spettacolo un susseguirsi di esaltanti momenti comici, all’interno dei quali ogni spettatore saprà ritrovare qualcosa di sé, o di chi gli è accanto. E alla fine? Cosa succederà? Cosa sarà cambiato nella vita dei due protagonisti? Forse tutto! O forse niente! O forse ancora – ma questo sarebbe davvero troppo – saranno stati loro ad aver cambiato qualcosa di noi!”

“Evitare l’uso prolungato” evidenzia una comicità piena di garbo e ragionevolmente ‘agitata’; diverte, poi, anche in ragione di trovate carine come medicinali dal nome maccheronico, le suonerie dei cellulari, le mogli al telefono.

Lo spettacolo ha già debuttato al Piccolo Teatro di Bari, dove è rimasto in scena per quattro settimane, al Teatro Ipogeo di Taranto, al Teatro Traetta di Bitonto, al Caffè Teatro di Varese, ed è stato in diverse piazze nel corso del periodo estivo, riscuotendo un ottimo favore di pubblico.

Questo spettacolo è un susseguirsi di esaltanti momenti comici, all’interno dei quali ogni spettatore saprà ritrovare qualcosa di , o di chi gli è accanto.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI