Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

AZETIUM, PAREGGIO CONTRO IL BARI ANDATA COPPA ITALIA

AZ

L’azetium inizia la stagionale con un pari (6 a 6), al termine di una partita bellissima e ben giocata da entrambe le squadree con i rossoblu in piena emergenza.

Mister Delledera schiera il quintetto iniziale formato da Valenzano, Gungolo, Paiano, Campanella e Sassanelli. Su due errori il Bari si porta nei primi dieci minuti in vantaggio con Peschetola e De Giosa. Poi a metà primo tempo entra Altieri e, con una sua doppietta rimette la partita in parità (2 a 2). Ma un minuto più tardi il Bari si riporta in vantaggio con un gran gol su punizione di Straziota. Il Rutigliano non ci sta e inizia ad attaccare con più insistenza, fino al 3 a 3 firmato da Putignano con un gran tiro sotto l’incrocio e cosi termina il primo tempo.

Il secondo tempo inizia con poche occasioni da rete, fino all’improvviso uno-due barese con Germano e ancora Peschetola.

Il Rutigliano prova a riprendersi e lo fa immediatamente con Sassanelli che accorcia le distanze. La squadra inizia a uscire il carattere che l’aveva contraddistinta nella scorsa stagione, e il pareggio arriva con Campanella con un gran pallonetto che supera Reddavide.

L’Azetium spinge ancora per trovare il gol-vittoria, e arriva con un la rete di Pedone. Ma il Bari trova subito il pareggioIl match termina 6 a 6. Ci si giocherà il passaggio del turno nella gara di ritorno a Bari, prevista Sabato 18 Settembre alle ore 16, presso il Palazzetto “De Palo”. con un gran gol al volo di Lillo.

AZETIUM RUTIGLIANO: Troiani, Pondrandolfo (k), Gungolo, Putignano, Sciannamblo, Palumbo, Campanella, Paiano, Sassanelli, Altieri, Pedone, Valenzano ALL. Delledera

CITTA’ DI BARI: Genchi, Arborea, Papa, Bigica (k), Lillo, Peschetola, Germano, Di Bari, De Giosa, Straziota, Curli, Reddavide; ALL. Fumai

Ammoniti: Peschetola (BA)

ARBITRI: De Candia e Tavella (sezione di Molfetta)

MARCATORI: 4° pt Peschetola (BA), 12° pt De Giosa (BA), 16° e 19° pt Altieri, 21° pt Straziota (BA), 27° pt Putignano; 8° st Germano (BA), 13° st Peschetola (BA), 14° st Sassanelli, 20° st Campanella, 24° st Pedone, 25° st Lillo (BA)

Ecco gli altri risultati delle gare di andata degli Ottavi di Coppa Italia:

ALBERTO C5 S.P VERNOTICO - MESSAPIA BRINDISI 6-4

ATLETICO RUVO - NETTUNO MOLFETTA 1-2

FUTSAL BARLETTA - VILLENEUVE BARLETTA 5-4

LC FIVE MARTINA - FUTSAL TARANTO 5-1

PELLEGRINO ALTAMURA - TRIS GRAVINA 3-2

SALINIS MARGHERITA DI SAVOIA - FOVEA FOGGIA 2-1

SAMMICHELE – NOCI 4-3

Ufficio Stampa A.S.D. Azetium Rutigliano C5

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI