
Pubblichiamo una sintesi video della riunione dell’ATO BA/5 che c’è stata ieri a Putignano nella sede operativa. Non c’era il presidente dell’autorità di bacino Giuseppe Lovascio, assente da diversi giorni, la riunione -dunque- è stata presieduta dal sindaco di Putignano e vicepresidente dello stesso ATO Gianvincenzo De Miccolis.
I sindaci erano mobilitati per l’emergenza rifiuti che si è palesata nel bacino a causa della chiusura della discarica (III lotto) di proprietà della Lombardi Ecologia a Conversano.
E’ stato messo a punto un documento -qui sotto pubblicato- che l'Autorità ha inviato a regione e provincia, competenti in materia di rifiuti.
A seguire tre videointerviste ad altrettanti amministratori (Noicattaro, Cellamare e Conversano) su emergenza rifiuti, raccolta differenziata e impianto di compostaggio.
Buona visione
Il documento ATO
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
poteva dare un messaggio alla cittadinanza almeno per invogliare a produrre meno indiferenziato e concentrarsi più sul differenziato fai da te!
Almeno questo, dato che il nuovo bando di gara per la raccolta di immondizia non prevede tranne che per il solo centro storico la roccolta differenziata!
Tra 30gg saremo punto a capo! DIFFERENZIAMO L'INDIFERENZIATO
e che cosa doveva dire?
mica è preparato , lui..
L'importante è partecipare!