Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

UN AUTO CONTROMANO, CHISSA' DI CHI E'

auto_contromano



Riceviamo e pubblichiamo




stephi_simone


Commenti  

 
#30 Benito 2010-11-13 19:08
i soliti "comunisti" ke si attaccano a cavolate..ma pensate a vivere!!
 
 
#29 patata 2010-11-10 17:06
vi do' una dritta;
venite tutti i giorni davanti alla chiesa san domenico dove c'e' il largo divella ,ore 13,20 -13,30,
siamo costretti a camminare coi bambini in mezzo a macchine pullman e mezzi di ogni genere perche' i marciapiedi sono impegnati da ogni sorta di macchine, moto e pali senza nessun segnale sopra, quindi marciapiedi del tutto inpraticabili. e non vi dico quando piove ! ancora peggio.
anche queste sono infrazioni, e i vigili?
dove sono ? a chiacchierare con mamme e PAPA' IN VIE E POSTI ASSSOLUTAMENTE INUTILI.
 
 
#28 cobras 2010-11-10 12:49
vorrei chiedere gentilmente alla redazione, perche' un mio commento del 8/11,prima è stato pubblicato e subito dopo eliminato? grazie.
 
 
#27 Gianni Nicastro 2010-11-09 22:40
Citazione ciani:
ho inviato un post , mi spiegate perche nn e' stato pubblicato? grazie


Per mero errore abbiamo perso il tuo commento. Ti chiediamo di riscriverlo.
 
 
#26 ciani 2010-11-09 21:32
ho inviato un post , mi spiegate perche nn e' stato pubblicato? grazie
 
 
#25 endrius 2010-11-09 08:25
Per quel che vivo a Rutigliano (un mese l'anno) vedo che non è solo l'autovettura in questione a non dover rispettare il codice della strada ma tantissima gente che per abbreviare certi tragitti fa molte infrazioni. Se come dicono l'autovettura appartiene ad un assessore per me ha sbagliato ma questa non è politica, la sinistra non può attaccarsi a queste piccolezze (si sono improvvisati investigatori seguendo l'assessore!!!!).
 
 
#24 ciani 2010-11-08 21:59
volevo solo aggiungere a chi crede di far lotta politica con queste cose che non e' il sistema giusto per farla. In scala ridotta e' come se si assistesse allo spernacchiamento continuo del nostro berlusca che poi...puntualmente vince le elezioni... si vede che non si hanno piu argomenti per andare avanti.
E poi alla sign-ina che si indica come Diamante dico solo che lei ha la sindrome della superiorita' ottenuta per diritto divino da tutti quelli della sinistra tanto da dare subito dell'ignorante a chi non la pensa come lei. Impari a confrontarsi e non a mettere subito nella lista dei cattivi o peggio, sul rogo i poveri di intelletto che non sono alla sua altezza.
 
 
#23 ...... 2010-11-08 20:14
l'unica responsabilità è del partito rutigliano a sinistra .non condivido molto il manifesto ma credo che per chiedere la pubblicazione e l'affissione in zone di rutigliano i responsabili del partito in questione siano ben responsabili di quello che hanno scritto. non sono mica scemi e che cavolo !
 
 
#22 ernesto 2010-11-08 18:52
E' ridicolo vedere e leggere questi articoli..........Ma mi piacerebbe fare delle domande all'Assessore del tipo: se un giornale pubblica questo articolo non assumendosi la responsabilità stà a significare che una persona nota ha postato con vari mezzi le foto al giornale, pertanto non è rimasto nell'anonimato(ovviamente), ha fatto accesso agli atti della redazione al fine di visionare la fonte? Ha provveduto ad informarsi sulla legge dalla Privacy, essendo questa violata dal fotografo? Ha mai sentito parlare di calunnia aggravata qualora lei non era il conduttore del veicolo? Diffamazione a mezzo stampa? Vogliamo mettere in discussione la violenza privata o di limitazioni della libertà (non inteso con l'utilizzo di mezzi di coercizione)? Io al suo posto racconterei tutte queste belle cose ad un comando di Polizia Giudiziaria, tutte, cose, raccolte in un codice chiamato Codice Penale. Poi (a distanza di tempo) si diverte lei a vedere il responsabile del tutto in foto, e vedrà che molta meno gente utilizzera questi mezzi subdoli per usi propagandistici, contemporaneamente diffamatori, per usi strettamente politici! Grazie
 
 
#21 tnt 2010-11-08 14:22
poveri comunisti se le stanno inventando tutte pur di andare al comando. *****". continuate cosi' e staremo al potere per altri 1000 anni
 
 
#20 ZoticMan 2010-11-08 13:04
Citazione:

- la destra governa!
- la sinistra critica!
ehm, il fatto che una forza politica governi e l'altra ne verifichi l'operato, all'occorrenza criticandolo, è tipico di una forma di governo chiamata democrazia. In ogni caso, a me sembra che da alcuni dei commenti postati a margine di questo articolo, venga fuori il lato peggiore della destra italiana, quello rozzo, intollerante, caratterizzato da quel qualunquismo italiota tipico della gente intellettivamente meno fortunata. Io credo che esiste una destra diversa, magari migliore, ma potrei anche sbagliarmi....
 
 
#19 antonio fortunato 2010-11-08 12:01
Ancora una volta .. delle segnalazioni, in questo caso, di scarso senso civico.. danno il pretesto per delle "zuffe" tra sinistra-destra-centro-maggioranza-opposizione ..condite da offese reciproche.
Quaalche volta sarebbe opportuno rimanere sui fatti segnalati, evitando inutili e sterili polemiche.
Appare incontrovertibile il fatto di una autovettura che si trova controsenso in una strada.
Da quel che è dato capire dai commenti, il veicolo sarebbe di proprietà dell'Assessore .. alla Polizia Urbana, ..alla Legalità, all'Educazione Civica, al Traffico, ecc.
Se così fosse, è legittimo ed appropriato indignarsi del fatto che un assessore - in particolare, poi, con le specifiche deleghe a lui rilasciate dal sindaco - non dia il buon esempio rispettando le norme e i regolamenti che dovrebbe far rispettare.
 
 
#18 2010 2010-11-08 11:45
Vi invito allora a presidiare l'angolo C.so Cairoli-L.Tarantini dove qualche amministratore parcheggia in modo eccessivo per un caffè con gli "amici"
 
 
#17 Diamante 2010-11-08 11:26
@ sensocivico
Lei scrive: p.s meglio un assessore in retromarcia che non un ipotetico futuro premier gay!!!!

Ma si rende conto?
Sig. sensocivico. Lei è l'ossimoro del suo stesso nickname.
Pardon, visto il suo modo di esprimersi e di conseguenza, di pensare, e per ricaduta, del suo livello intellettivo e di percezione della realtà...forse le dovrei spiegare il significato di Ossimoro. Ma, non mi va di perdere tempo, se lo cerchi in rete.

Mi spieghi lei, piuttosto, cosa ritiene essere spregevole nell'essere GAY. Sono proprio curiosa di leggere.
 
 
#16 mamma mia e che cosa 2010-11-08 11:13
questo sito sta divenatando sempre piu inutile - polemico e poco ISTRUTTIVO

io penso che l'informazione sia un diritto di tutti

ma penso che non bisogna utilizzarla per fare CAMPAGNA ELETTORALE

ormai la realtà italiana è chiara:

- la destra governa!

- la sinistra critica!

PS salvo le eccezzioni che confermano la regola!!!!!

W l'informazione

M la diffamazione
 
 
#15 ZoticMan 2010-11-08 09:33
Citazione:
l'opposizione nn sà più cosa tirare in ballo pur di screditare l'onorabilità e la civiltà dei ns rappresentanti politici
onorabilità e civiltà dei ns rappresentanti? no scusami, questa è l'onorabilità e la civiltà dei TUOI rappresentanti.
 
 
#14 dolores 2010-11-08 07:54
..... gent.mo assesore alla viabilità alla sicurezza al traffico alla polizia municipale etc etc etc cosa mi combina? invece di essere il primo a dare il buon esempio trasgredisce le regole a lei affidate? sa che questo suo comportamento di leggerezza non Le fa certamente onore e non lo fa fare tanto meno alla amministrazione comunale che rappresenta? mi auguro che il mio sindaco una tiratina di orecchie gliela faccia.....lol:
ps: per senso civico: è vero le luci di retromarcia sono accese e chi ci dice che in quel momento non sopragiungeva un autovettura in senso esatto della strada? mi sembra ovvio che chi doveva indietreggiare in quel momento era chi trasgrediva il senso civico della strada non trovi? cari saluti
 
 
#13 cobras 2010-11-08 07:30
mi chiedo , come mai tutti si ostinano a chiamarlo assessore!
Parole grosse secondo me.
 
 
#12 Teta 2010-11-08 07:27
Non capisco come mai la redazione acconsenta a commenti anche molto offensivi nei confronti di una persona che i lettori (veicolati dall'articolo) ipotizzano il proprietario dell'auto.
Trovo poi assolutamente impossibile percorrere quella strada contromano con l'intenzione di immettersi sulla strada della discesa del Carmine senza incontrare nessun altra che viaggi in senso giusto. Potrebbe benissimo essere uscito da una garage e per motivi X fare una manovra in retromarcia per uscire dalla strada.
Ognuno vede quello che vuole vedere.
 
 
#11 cinghiale72 2010-11-08 01:54
certo che fra compagni e camerati, stiamo proprio inguaiati a rutigliano.Ma non avete null'altro di meglio che scrivere c...............,e discutere su una cosa cosi banale, che mia figlia di 6 anni non smette piu di ridere.A rutigliano vige la legge del fai da te.............Ognuno vive nel proprio mondo , eallora di cosa stupirsi?