Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

BLACK OUT: ATTACCO AI NOSTRI SITI

frontevolantino

Ciao Fabrizio,

capisco la tua ira. C'è un attacco DoS da parte dell'ip 74.***.79.*** che facciamo fatica a bloccare anche con iptables. Probabilmente il modulo firewall funziona molto male. Per il momento (spero minuti) teniamo Apache spento finchè non si riesce a bloccare l'ip.

Salve,

abbiamo avviato anche una scansione antivirus sul server per capire se ci troviamo di fronte a qualche tipologia di malware. Non c'è nessun problema sui siti ed è un attacco in piena regola.

Gentili Lettori, queste le risposte inviate alla nostra redazione da parte della Società che gestisce i nostri Server. Abbiamo subito, ieri pomeriggio e fino in tarda serata, un vero attacco. Da chi??, non è oggi possibile dirlo, ma abbiamo molte informazioni a riguardo e speriamo di poter informare ben presto tutti voi e le forze dell'ordine .

Fabrizio Lerede

Commenti  

 
#5 CIANI 2011-01-14 22:09
anche voi come wikilieks siete sotto attacco...i paladini della liberta'.......
 
 
#4 Rosa 2011-01-14 09:14
Continuate a utilizzare i sistemi Linux e i filtri sul server e cercate di prendere questo ipotetico attacco. Buon lavoro!
 
 
#3 paolino 2011-01-14 08:25
quanto accaduto ci deve preoccupare, visto che la libertà di informazione in italia si sta riducendo sempre. agli amici di rutiglianoweb dico solo una cosa: NON MOLLATE E ANDATE AVANTI!
 
 
#2 tnt 2011-01-13 20:31
ma cosa vuol dire questo attacco? domanda rivolta alla redazione
 
 
#1 fly 2011-01-13 17:26
L'ennesima ***** del comune di rutigliano?
ieri mattina mia moglie è andata alla posta a pagare il bollettino per la retta mensile di refezione dei 2 nostri bimbi, stamattina è andata in ***** comune per ritirare i 3 blocchetti e....maialata delle maialate, gliene hanno consegnati solo 2 alla modica cifra di 95 euro anzichè 3 come promesso da quel ***** dell'assessore....che dire..
Mi ritengo fortunato a non esser di rutigliano e ad andarmene fra qualche mese da questo paese dove vige solo illegalità, corruzione, clientelismo, mafia e chi più ne ha ne metta pure...meglio abbondare in certi casi.
Saluti e ossequi a tutti coloro che si ritengono brave ed oneste persone....ovviamente non amo generalizzare mai....
ciao nicastro, fai sentire questa voce per piacere.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI