
AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA“Monte dei Poveri”
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ASP “MONTE DEI POVERI”
È indetto Avviso Pubblico per la formazione di una short list dalla durata triennale (2011/2013) di figure professionali dalla quale attingere per il conferimento di incarichi relativi a prestazioni professionali ed a progetto per la realizzazione delle attività dell’ASP “Monte dei Poveri”.
Per tutti i profili professionali costituiscono requisiti di ammissibilità specifici:
• Titolo di studio richiesto in relazione al profilo di riferimento;
• Competenze:
• conoscenza basilare di informatica;
• conoscenza della lingua inglese e/o francese;
• attitudine al lavoro di gruppo;
• conoscenze e abilità specifiche per il profilo di riferimento.
La formazione della short list riguarderà i seguenti profili professionali:
Ingegneri iscritti all’Albo degli Ingegneri
Architetti iscritti all’Albo
Avvocati iscritti all’Albo
Dottori Commercialisti iscritti all’Albo
I soggetti interessati dovranno presentare domanda in busta chiusa, esclusivamente a mezzo raccomandata A.R., entro il giorno 12 febbraio 2011all'indirizzo: ASP “Monte dei Poveri”, Via delle Querce n. 19, 70018 Rutigliano (BA).
La busta contenente la domanda ed il Curriculum vitae, con allegata copia di un documento di identità valido, dovrà riportare la dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST PER I PROGETTI E LE ATTIVITA’ DELL’ASP “MONTE DEI POVERI”. PROFILO PROFESSIONALE DI CUI ALLA LETTERA _____DELL’AVVISO”.
Nel caso di candidatura per più profili professionali, nell’unica busta dovranno essere inserite tante domande, curriculum vitae e documenti di identità per quanti profili oggetto di istanza. Non saranno accettate buste contenenti candidature che vengano consegnate a mano.
La domanda di partecipazione corredata dal curriculum professionale, dovrà essere sottoscritta e riportare:
a. Nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, numero telefonico, e-mail,
codice fiscale,partita iva;
b. Titolo di studio, anno e sede di conseguimento, votazione;
c. Attuale posizione professionale;
d. Per quale tipologia di profilo professionale dell’avviso si presenta la propria candidatura;
e. Di non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo;
f. Di non essere stato interdetto dai pubblici uffici in base a sentenze passate in giudicato e di non avere procedimenti penali pendenti. Dichiarazione di consapevolezza delle conseguenze penali derivanti dalla resa di dati non veritieri;
g. Copia fotostatica di un documento valido di riconoscimento con firma autografa;
h. Curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto e datato.
Eventuali incarichi saranno conferiti in base ai titoli di studio e alle competenze professionali possedute.
I predetti curricula dovranno recare, in calce, apposita autorizzazione al trattamento dei dati, ai sensi della vigente normativa.
CAUSE DI ESCLUSIONE DALL’ELENCO
Le cause di esclusione dall’elenco sono le seguenti:
• Il mancato rispetto del termine di presentazione dell’istanza di cui all’art. 4 del presente
Avviso;
• La mancata indicazione del profilo professionale per il quale si intende partecipare;
• La mancata indicazione delle proprie generalità;
• La mancata sottoscrizione della domanda;
• La mancata produzione del curriculum, l’uso di un formato diverso da quello europeo, la sua
mancata sottoscrizione;
• La mancanza dei requisiti di cui all’art. 2 del presente Avviso.
L’esame delle domande pervenute sarà esclusivamente finalizzato alla verifica dell’attinenza e della compatibilità dei titoli in funzione della figura professionale da ricoprire. L’ASP “MONTE DEI POVERI” si riserva la facoltà di verificare la veridicità dei dati inseriti nel curriculum vitae, nonché di richiedere in qualunque momento ulteriori integrazioni.
Tutti i candidati che risultano in possesso dei requisiti specificati saranno inseriti, in ordine alfabetico, nella short list triennale articolata per sezioni corrispondenti ai profili professionali, la quale sarà pubblicata sul sito dell’Istituto, nonché negli appositi spazi dell’Istituto previsti per la comunicazione. L’inserimento nella short list non prevede la formazione di una graduatoria.
L’ASP “MONTE DEI POVERI”si avvarrà della short list per selezionare le figure professionali che, dall’esame del curriculum ed eventuale colloquio, presenteranno i requisiti che maggiormente corrisponderanno alle esigenze dei progetti e degli interventi da realizzare. Si specifica, inoltre che con il presente Avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale o paraconsorsuale, che non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, restando fermo che in seguito al presente avviso l’istanza di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità al conferimento di eventuale incarico. L’affidamento degli eventuali incarichi professionali avverrà con provvedimento del C.d.A. dell’Ente e sarà regolato da apposito atto convenzionale di consulenza/collaborazione a progetto nel quale vengono fissate le modalità, i tempi ed i corrispettivi per l’espletamento dell’incarico, il quale non comporterà in alcun modo insorgere di un rapporto di dipendenza con l’ASP “MONTE DEI POVERI”.
I contratti con i singoli esperti di volta in volta individuati avranno durata diversa e compensi differenti a seconda dell’attività da svolgere e della sua intensità e/o complessità.
Si precisa che i relativi contratti saranno sottoscritti di volta in volta prima di iniziare l’incarico e che i compensi non potranno essere inferiori ai minimi tariffari stabiliti dai rispettivi ordini professionali di competenza.
Gli interessati possono chiedere informazioni e chiarimenti inerenti il presente Avviso all’ASP “MONTE DEI POVERI” telefono 080/4761569 nei giorni d’Ufficio.
Il presente avviso è affisso sugli appositi spazi dell’Istituto previsti per la comunicazione, nonché sul sito istituzionale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed altri siti tematici.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
La trasparenza che lei crede di raggiungere con il presente comunicato si blocca ai criteri discrezionali di affidamento degli incarichi da parte dell'ente.
Se i primi passi di un'ente così nobile sono gli incarichi professionali, stiamo messi male. Dove sono i progetti? Cosa s'intende fare per Rutigliano e il suo bacino di utenza?
La vecchia politica alla quale appartiene produce vecchie idee di trasparenza.
P.S.- Mi chiedo quando saranno pubblicati i cv del c.d.a. nel sito istituzionale dll'ente.