Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

CARNEVALE IN PIAZZA!

Carnevale

Sfila l’allegria per le vie di Rutigliano

Carnevale_-_Copia

È in programma Domenica 27 Febbraio la quinta edizione di “Carnevale in Piazza”, a cura dell’associazione “Il Prato Fiorito” e del Comune di Rutigliano. Diverse associazioni di volontariato della città parteciperanno ad una divertentissima sfilata di carri e gruppi mascherati.

La manifestazione, che ha l’obiettivo di colorare le vie di Rutigliano, sarà animata dalle seguenti associazioni: “Il Prato Fiorito”, A.C. Addolorata, A.C. Chiesa Madre, Unitalsi, Masci 2, Anspi, “Via Crucis Vivente”, Gruppo Famiglie Francescane, “Occhi Verdi”, Comitato “SS. Crocifisso”, Parrocchia San Domenico e Protezione Civile.

Sfileranno i carri “I Popoli del Mondo”, “Colazione” e “Carro Ballerino”; i gruppi mascherati “Cellulari”, “Ghostbuster”, “Coppie Celebri”, “Folletti e Fiabe”, “I Politici” e, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, anche un gruppo di “Garibaldini”, oltre ad altre annunciate sorprese dell'ultima ora.

La sfilata è comunque aperta alla libera partecipazione di quanti vogliano condividere un pomeriggio di sana allegria.

Il raduno dei carri, dei gruppi e delle singole maschere, è fissato alle ore 16.30 nella Villa Comunale; al termine della sfilata lungo il corso di Rutigliano, si continuerà a fare festa in Piazza XX Settembre con musica, balli e tanta allegria.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI