Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

L'ASS. "ALI VERDI" HA UN NUOVO PRESIDENTE

50553_113989194846_5111953_n

L’associazione volontari protezione civile “Ali Verdi” di Rutigliano, lo scorso 24 Marzo 2011, ha nominato il suo nuovo presidente Nunzio Carulli, che ha preso la nomina in virtù delle dimissioni del vecchio presidente Antonelli Vincenzo. Il nuovo presidente ha ringraziato, nella segreteria associativa, alla presenza di tutti i soci, l’operato del vecchio presidente ed ha ribadito quelli che sono gli impegni cui l’associazione deve far fronte sia sul piano sanitario, ambientale, dei diversamente abili e degli anziani. L’associazione costituita il 4 Settembre 2009, è un’associazione apartitica senza fine di lucro che attraverso i proprio iscritti, intende contribuire alla vita e allo sviluppo della collettività nel rinnovamento civile, sociale e culturale. Ha annunciato l’arrivo immediato dei primi mezzi dell’associazione: di un Opel Frontera 2003 TD, 5 porte, 4x4, un mezzo Fiat Ducato per trasporto disabili,fornito di pedana idraulica sollevatore, 7 posti + 2 per carrozzelle disabili, con completo di fermi, annunciando l’arrivo di altri mezzi nell’immediato, che andranno a potenziare la struttura dell’associazione a servizio dei cittadini di Rutigliano e non.

Inoltre, sono stati nominati i nuovi responsabili dei vari settori, che il presidente con l’aiuto di tutti i soci,in piena democrazia, ha stilato come nuovo gruppo di lavoro. I responsabili sono:

responsabile all’ambiente: Francesco Giannattasio

responsabile alle manifestazione:Franco De Candia

responsabile alle emergenze(antincendio e grandi calamità) : Raffaele Giannattasio

responsabile al trasporto ammalati: infermiere professionale Vito Lasorsa

responsabile ai turni: Mariagrazia Lioce

responsabili ai diversamente abili: Ilaria Cafagno e Anna Deleonardis

responsabile ai mezzi: Francesco Fiore

responsabile alla sede: Mina Franco

coordinatore delle manifestazione esterne: Michele Lasorsa

responsabile al magazzino: Francesco Iaffaldano

responsabile radio: Gennaro Fierile e Rodolfo Valentini

responsabile al sito internet: Giambattista Troiani

il presidente sarà affiancato come vice presidente da Felice Carulli e come segretaria amministrativa, la ragioniera Rita De Candia.

L’augurio è di lavorare tutti insieme, in collaborazione con i cittadini e le istituzioni per un unico scopo, aiutare gli altri, aiutare i più deboli, aiutare chi ha bisogno.

Commenti  

 
#2 folgore 2011-03-29 18:20
spero non rimangano solo proclami e annunci!!!!!!!!!!!!!!
prendere in giro la cittadinanza e sopratutto i meno fortunati è una mancanza gravissima................
spero con tutto il cuore di essere smentito dai fatti..... IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!
 
 
#1 cardascia 2011-03-29 16:08
complimenti per il giusto spirito con cui affrontate ogni manifestazione, e con i tanti giovani presenti nel gruppo,riuscirete a dare una grande mano al nostro paese. complimenti e auguri.....avanti così.....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI