CORSO DI ADDESTRAMENTO
PER ASPIRANTI ARBITRI DI TENNISTAVOLO
DI PUGLIA E BASILICATA
A cura del Fiduciarato Arbitri Regionale della Puglia, d'intesa con i Comitati della Federazione Italiana Tennistavolo (Fitet) di Puglia e Basilicata e la Commissione Nazionale Arbitri e il patrocinio del Comune di Rutigliano, è in programma Sabato 9 Aprile nella sala della Libera Università della Terza Età "Lia Damato", al primo piano della Stazione Fse di Rutigliano, il corso di addestramento per undici aspiranti arbitri di tennistavolo di Puglia e Basilicata.
Il corso si articolerà in due sessioni: dalle ore 10 alle 13 e, dopo la pausa pranzo, dalle ore 15 alle 17.
Prima del via del corso, ci saranno i saluti del presidente del Comitato regionale pugliese della Fitet Mimmo Valente e dell'assessore allo Sport del Comune di Rutigliano Gianvito Defilippis.
Le lezioni saranno tenute dal presidente della Commissione Nazionale Arbitrale Sante Gigante, dal Fiduciario degli Arbitri della Puglia Pietro Cavallini e dal Giudice Arbitro Nazionale Gianni Capotorto.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...