Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

ALI VERDI: UN AIUTO PER LA PASQUA...

ali_verdi

Nella prossima ricorrenza della Santa Pasqua, i volontari della Protezione Civile Ali Verdi di Rutigliano, per sensibilizzare la cittadinanza nell’aiutare chi ha più necessità di  trascorrere una Pasqua serena e gioiosa, sta realizzando  una raccolta di beni di prima necessità  da offrire alle famiglie più bisognose.

Pertanto, sono  coinvolti gli esercizi commerciali della nostra cittadina e alcune grandi aziende.

Nelle Domeniche 10 e 17 Aprile 2011 i volontari hanno allestito la tenda della Protezione Civile Ali Verdi in piazza XX Settembre, nei pressi dell’ex distributore di benzina “Total”, che è servita per la raccolta dei doni che la cittadinanza ha voluto  offrire.

La consegna dei beni alle famiglie avverrà nella giornata di Sabato 23 Aprile 2011, a cura dell’associazione “Ali Verdi”.

Altresì stiamo organizzando, presso l’istituto polivalente in Via Fiume in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del comune di Rutigliano, una cena con gli anziani del paese prevista per mercoledì 20 Aprile 2011, dopo aver ascoltato la Santa Messa , in una giornata a loro dedicata in attesa delle prossime festività pasquali.

 

Cordiali saluti

Rutigliano, 18 Aprile 2011

 

Il presidente

Nunzio Carulli

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI