Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

INCONTRO SUL NUCLEARE A RUTIGLIANO

Locandina_-_Copia

 

In occasione dei referendum che si terranno il 12 e 13 Giugno 2011, l'Associazione Culturale "Menti a piede libero" organizza un incontro informativo sull'energia nucleare.
Interverranno il prof. Domenico Di Bari, docente di Fisica presso il Dipartimento Interateneo di Fisica di Bari, e il laureando in medicina e chirurgia Vito Pier Gagliardi.
L'evento si svolgerà Mercoledì 4 Maggio alle ore 19 presso il caffè artistico -letterario "Torre Belvedere", Contrada Belvedere, Rutigliano.
Locandina

 

Commenti  

 
#4 Laura22 2011-05-04 13:39
"Più che un locale, un’idea….Torre Belvedere è luogo d’incontri e di cultura, di riflessioni e di degustazioni. Dal 2002 ad oggi ha ospitato centinaia di eventi culturali e dello spettacolo: reading di poesia, concorsi letterari, presentazioni di libri, performance teatrali, convegni, laboratori creativi e rassegne musicali di vario genere. Numerose e significative le collaborazioni con fondazioni, dipartimenti universitari, agenzie di spettacolo, associazioni presenti sul territorio regionale e nazionale."
Cit. [http://[censored]torrebelvedere.it/caffe-artistico-letterario.html]
Quale luogo migliore di questo avremmo potuto scegliere? Mah!
 
 
#3 francesco romito 2011-05-03 15:57
ci stiamo muovendo anche per entrare nei condomini. non è una minaccia alla popolazione, in questo mese cercheremo di organizzarci con più gente possibile. la tua critica è più che giusta
 
 
#2 grifo 2011-05-03 10:33
Concordo con Simone.
 
 
#1 simone2 2011-05-03 07:40
Inconto interessante ma che si tiene in una "location" inadatta.
Portate queste tematiche in mezzo alla gente!
Non come fossero incontri di Carboneria.
Credo che ci saranno quattro gatti snob.
Simone.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI