Sono i piccoli gesti a fare la differenza. La legge finanziaria 2011, prevede, come accade d’altronde sin dal 2006, la possibilità di donare il proprio 5 x 1000 ad associazione di volontariato e non lucrative di utilità sociale, associazioni e fondazioni di promozione sociale, enti di ricerca scientifica, universitaria e sanitaria, comuni e associazioni sportive dilettantistiche. Fra le tante associazioni cui è possibile donare questo contributo, nel panorama rutiglianese si è ben distinta l’Associazione Protezione Civile.
L’obiettivo però che l’Associazione si prefigge di raggiungere, è l’acquisto di un’autoambulanza, primo passo per ottenere dalla Asl una postazione fissa del 118. Ciascun cittadino deve sentire la responsabilità della tutela del territorio e della società, per cui aiutate quest’associazione a raggiungere quest’obiettivo che è sempre più vicino.
“La forza della vostra solidarietà trasmette a noi l’entusiasmo e la voglia di metterci al servizio degli altri e con la collaborazione di tutti voi ci impegneremo a far diventare l’Associazione un motivo di vanto e di orgoglio per tutte la cittadinanza. Un grazie dal presidente Luigi Difino”.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti