Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

OGGI ASSEMBLEA CITTADINA DALLE 18.30

volantino_home

Giornata importante quella di oggi. Mentre le amministrazioni comunali e gli enti protagonisti della “vicenda Lama San Giorgio” si accingono a sedersi nuovamente intorno al tavolo tecnico organizzato dalla Provincia di Bari, il Comitato Cittadino conta le ore che mancano all’assemblea pubblica, confidando nella sua buona riuscita.

La manifestazione, completamente curata dai membri del comitato, rappresenta un’ottima occasione per la comunità rutiglianese di intervenire su una questione senza dubbio delicata e che non può in alcun modo essere trascurata.

Attraverso il supporto di video, foto e documenti, il portavoce Gianni Nicastro illustrerà gli eventi che si sono succeduti da circa un mese a questa parte, moderando gli interventi delle istituzioni (comunali e provinciali), dei rappresentanti delle associazioni, dei tecnici che metteranno a disposizione le proprie competenze per fornire una chiave di lettura del problema, e, ovviamente, del pubblico, la cui partecipazione sarà essenziale perché la campagna di informazione e sensibilizzazione vada a buon fine.

A concludere la serata l’artista locale Franco Mirizio.

Il Comitato Cittadino dà, dunque, appuntamento alle 18.30 in Piazza XX Settembre, intenzionato a condividere l’energia con cui ha finora perseguito il suo unico obiettivo: salvare Lama San Giorgio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI