Giornata importante quella di oggi. Mentre le amministrazioni comunali e gli enti protagonisti della “vicenda Lama San Giorgio” si accingono a sedersi nuovamente intorno al tavolo tecnico organizzato dalla Provincia di Bari, il Comitato Cittadino conta le ore che mancano all’assemblea pubblica, confidando nella sua buona riuscita.
La manifestazione, completamente curata dai membri del comitato, rappresenta un’ottima occasione per la comunità rutiglianese di intervenire su una questione senza dubbio delicata e che non può in alcun modo essere trascurata.
Attraverso il supporto di video, foto e documenti, il portavoce Gianni Nicastro illustrerà gli eventi che si sono succeduti da circa un mese a questa parte, moderando gli interventi delle istituzioni (comunali e provinciali), dei rappresentanti delle associazioni, dei tecnici che metteranno a disposizione le proprie competenze per fornire una chiave di lettura del problema, e, ovviamente, del pubblico, la cui partecipazione sarà essenziale perché la campagna di informazione e sensibilizzazione vada a buon fine.
A concludere la serata l’artista locale Franco Mirizio.
Il Comitato Cittadino dà, dunque, appuntamento alle 18.30 in Piazza XX Settembre, intenzionato a condividere l’energia con cui ha finora perseguito il suo unico obiettivo: salvare Lama San Giorgio.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...