Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

QUESTA SERA ORE 20 RIUNIONE DEL COMITATO PRO LAMA

comitato_cittadino

Per il Comitato Cittadino “Salviamo Lama San Giorgio” non è ancora tempo di riposare.

Il 3 Giugno, giorno in cui si svolgerà la decisiva conferenza di servizi presso la sede regionale dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, si avvicina e l’appuntamento è così importante da rendere necessaria una nuova pacifica azione collettiva.

In quell’occasione, infatti, la Provincia di Bari, insieme al Comune di Rutigliano, presenterà all’Assessore Fabiano Amati la proposta del collettore intercomunale, grazie a cui si eviterebbe definitivamente il riversamento delle acque reflue nella Lama San Giorgio, e proporrà le soluzioni a breve termine di cui gli enti protagonisti della vicenda hanno discusso in occasione dei tavoli tecnici gestiti dalla Provincia.

Intanto i cittadini sono chiamati a fare la loro parte, manifestando in maniera risoluta e non violenta, come già hanno fatto lo scorso 2 Maggio, sotto le finestre dell’Assessorato  in Via delle Magnolie (zona industriale di Modugno).

Per questo motivo, il Comitato Cittadino ha indetto per questa sera ore 20 in sala consiliare una riunione organizzativa, durante la quale si pianificherà il presidio e si raccoglieranno le forze necessarie per dare viva voce alle speranze dei rutiglianesi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI