Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

COSTITUZIONE DEL COMITATO REFERENDARIO

lettera

“4 SI PER DIRE NO RUTIGLIANO”

Il 27 maggio 2011, presso la sede dei Giovani Democratici di Rutigliano, si è tenuta l’Assemblea Costitutiva del Comitato Referendario Cittadino “4 SI PER DIRE NO”.

Il risultato dell’incontro è stato quello di costituire un Coordinamento tra le forze attive della comunita’ rutiglianese, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sui quesiti referendari riguardanti la tutela dell’acqua come bene pubblico, il rifiuto del nucleare come fonte energetica e l’abolizione del legittimo impedimento.

Il Comitato si preoccuperà, di informare gli elettori sulle materie oggetto di referendum abrogativo, sulle modalità di votazione, e, soprattutto, di stimolare i cittadini a partecipare in massa alla consultazione referendaria.

Il Comitato, inoltre, si impegna ad aprirsi alla piu’ ampia partecipazione possibile per difendere valori che appartengono a tutti i Cittadini.

La sede del Comitato e’ ubicata in Piazza XX Settembre n° 9.

All’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e’ possibile richiedere info sulle attivita’ del Comitato e richiedere l’iscrizione alla Newsletter delle attivita’.

Il Comitato Cittadino “4 SI PER DIRE NO”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI