Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

REDAVID E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL GAL

redavid

Pasquale Redavid, il vicesindaco di Rutigliano, è stato nominato all’unanimità presidente del Gal Seb (Gruppo di Azione Locale del Sud-Est Barese) e succede così al presidente uscente Giovanni Didonna. Un voto di proclamazione, poiché i votanti erano tutti d’accordo.

‘Proseguirò l’ottimo lavoro svolto dai presidenti che mi hanno preceduto - ha dichiarato ai nostri microfoni Redavid - Vogliamo Bisogna ora accelerare rispetto a tutti quei processi e attività in atto, oltre ai bandi che prossimamente saranno pubblicati.”

Oltre ai finanziamenti già ottenuti, il nuovo direttivo del Gal lavorerà nei prossimi mesi al fine di intercettare nuovi fondi e opportunità per il turismo. Una serie di richieste di finanziamenti oltre a quelli già ottenuti.

24 GIUGNO IL CONVEGNO A RUTIGLIANO - Intanto, il GAL Sud-Est Barese organizza per domani, 24 giugno, il convegno “L’agricoltura sociale tra multifunzionalità e inclusione” a Rutigliano, dalle ore 9.00, presso l’Agriturismo Lama San Giorgio.

Il convegno sarà un’occasione per la condivisione di esperienze locali e di altre realtà territoriali, e vedrà la partecipazione di aziende agricole attive in quest’ambito innovativo, tecnici ed esperti del settore.

Con questa iniziativa si intende fornire utili spunti applicativi agli imprenditori agricoli intenzionati a partecipare al bando sull’agricoltura sociale recentemente pubblicato dal GAL SEB, e animare il dibattito tra gli operatori dell’agricoltura sociale e gli altri soggetti pubblici e privati attivi nell’ambito dei servizi socio-sanitari.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

Commenti  

 
#1 PASQUALE IL GIUSTO 2011-06-24 11:43
ADDIO AGRICOLTURA...ma non vi è bastato già il danno procurato..vi volete far male da soli. ACCOMODATEVI
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI