Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

TAGLIATO IL NASTRO ALLO SPORTELLO INFORMAGIOVANI

sportello_informazgiovani_2

Riceviamo e Pubblichiamo.


Ufficio Relazioni con il Pubblico e Informagiovani, sono due servizi gratuiti di cui, da ora, anche la comunità rutiglianese portà usufruire liberamente.sportello_informazgiovani_1

Giovedì, in Piazza Umberto I finalmente, grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e di tanti giovani intraprendenti, è stato ufficialmente tagliato il nastro tricolore all’ingresso dello sportello URP-Informagiovani. Alla cerimonia erano presenti l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Rutigliano Pasquale Redavid e Rossella Grasso coordinatrice del suddetto sportello.

Purtroppo, causa le avverse condizioni metereologiche, non è stato possibile portare a termine tutti i momenti in programma per l’inaugurazione, come l’intervento del gruppo musicale “La Nota Positiva Quartet”.

Gli organizzatori comunicano sin da ora che è già in programma per martedì 19 luglio, sempre lì nel cuore del borgo antico della città, un incontro pubblico in cui sarà possibile informare meglio la cittadinanza sui servizi offerti dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico e dallo sportello Informagiovani.

 

Commenti  

 
#2 Informagiovani 2011-07-11 11:30
È corretta la data di martedì 19. Vi aspettiamo!
 
 
#1 Vincenzo Ca 2011-07-02 12:55
Martedi è 12 non 19!!corregete :-)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI