2,2 miliopni di euro è il costo previsto per la realizzazione del Palazzetto dello Sport.
E' quanto dichiarato dal sindaco di Rutigliano, R. Romagno che, in collaborazione con l'Ass. dello Sport, G. Defilippis, ha annunciato l'inserimento del progetto tra le opere pubbliche da realizzare o completare.
Un'opera attesa da circa 40 anni dalla cittadina e richiesta a gran voce dalle società sportive locali, costrette ad allenamenti e partite in luoghi non idonei.
Il Palasport prevederà la possibilità di svolgere diverse attività sportive, circa un migliaio di posti a sedere, ampio parcheggio, verde estreno, campi all'aperto.
Per le opere pubbliche, il omune spenderà poco più di 85 mln di euro, utilizzati per l'urbanizzazione dell'area PIP, completamento del parco di via Moro, sistemazione energetica della scuola e miglioramento di alcune vie cittadine.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
Spero che mia figlia che si è appena avvicinata ad uno sport di squadra, riesca a godere dei benefici di una struttura sportiva in loco in cui rafforzare i valori che cerco di insegnargli e coltivare tante sane amicizie.
In bocca al lupo.
Un consiglio permettami di dartelo: stai attento a chi ti circonda, la vecchia Amministeazione era fortemente contraria al progetto, tanto e' vero che ha sepolto le fondamenta di un vecchio prigetto gia' in parte avviato in via Conversano sperperando quasi 600 milioni di vecchie lire. Fino a quando non sara' del tutto completato cari sportivi rutiglianesi non gioite anzitempo.
Buona estate a tutti
sa che è pericoloso se le macchine nn ci vedono per tempo dato che nel tratto di strada di via montevergine che va dal corso a viale michelangelo i marciapiedi sono stretti e le persone devono mettersi di profilo per far passare le macchine?