Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

PALAZZETTO DELLO SPORT. PRONTI I FINANZIAMENTI

Municipio_ingresso

2,2 miliopni di euro è il costo previsto per la realizzazione del Palazzetto dello Sport.

E' quanto dichiarato dal sindaco di Rutigliano, R. Romagno che, in collaborazione con l'Ass. dello Sport, G. Defilippis, ha annunciato l'inserimento del progetto tra le opere pubbliche da realizzare o completare.

Un'opera attesa da circa 40 anni dalla cittadina e richiesta a gran voce dalle società sportive locali, costrette ad allenamenti e partite in luoghi non idonei.

Il Palasport prevederà la possibilità di svolgere diverse attività sportive, circa un migliaio di posti a sedere, ampio parcheggio, verde estreno, campi all'aperto.

Per le opere pubbliche, il omune spenderà poco più di 85 mln di euro, utilizzati per l'urbanizzazione dell'area PIP, completamento del parco di via Moro, sistemazione energetica della scuola e miglioramento di alcune vie cittadine.

Commenti  

 
#13 Hello2 2011-07-18 20:49
Benny .. Fai il cittadino che è meglio.... :lol:
 
 
#12 BENNY 2011-07-14 12:28
E IL BILANCIO QUANDO VERRA' APPROVATO. NON FACCIAMO CONFUSIONE DA CITTADINO CHIEDEREI UNA VERIFICA DEI DELEGATI, ORMAI SON PASSATI DUE ANNI CARO ROBERTO E SONO STATI PAGATI
 
 
#11 NMG 2011-07-11 10:19
Bravo Roberto, pur piacendomi tutti gli sport, per volontà "divina" non mi è mai stato possibile praticarlo.
Spero che mia figlia che si è appena avvicinata ad uno sport di squadra, riesca a godere dei benefici di una struttura sportiva in loco in cui rafforzare i valori che cerco di insegnargli e coltivare tante sane amicizie.
In bocca al lupo.
 
 
#10 Uno che amo lo sport 2011-07-09 11:34
Grazie Roberto, se come vedo verra' realizzato, sei veramente uno di noi, uno che ha fatto sport e che ama farlo fare agli altri.
Un consiglio permettami di dartelo: stai attento a chi ti circonda, la vecchia Amministeazione era fortemente contraria al progetto, tanto e' vero che ha sepolto le fondamenta di un vecchio prigetto gia' in parte avviato in via Conversano sperperando quasi 600 milioni di vecchie lire. Fino a quando non sara' del tutto completato cari sportivi rutiglianesi non gioite anzitempo.
Buona estate a tutti
 
 
#9 pro via montevergine 2011-07-08 23:44
ma l'illuminazione di via montevergine ha avuto qualche guasto?la corrente nn viene pagata? devo far vedere il ginocchio come me lo sono fatta dato che andando a piedi nn si vede na cicca e sono caduta in un buco vicino ad un negozio? sindaco per risparmiare la corrente è giusto che i pedoni debbano accappottarsi facendosi male?
sa che è pericoloso se le macchine nn ci vedono per tempo dato che nel tratto di strada di via montevergine che va dal corso a viale michelangelo i marciapiedi sono stretti e le persone devono mettersi di profilo per far passare le macchine?
 
 
#8 ciani 2011-07-08 21:41
l'ennesima balla
 
 
#7 io credo... 2011-07-08 20:45
in via adelfia...dietro l'aldomoro ormai già c'è il giardinetto
 
 
#6 paolino 2011-07-08 16:59
non sarebbe opportuno, prima, sistemare le strade malridotte del nostro paese? il sindaco e al giunta non si rendono conto che il manto stradale deve essere rifatto in molti punti della citta?
 
 
#5 boh 2011-07-08 15:53
molto probabilmente affianco a don pierino dove c'è quella grande aria
 
 
#4 rutiglia 2011-07-08 15:08
speriamo..sn come san tommaso.."se non vedo nn credo!"......sto palazzetto è come l'ossigeno per le nostre associazioni!..e poi...diciamocelo...c'è un palazzetto...in un paese come noicattaro...!!!e a rutigliano no!?!?..e ce je adavair!a fe sckeif!..:D
 
 
#3 curiosoazetino 2011-07-08 10:06
dove verrà il Palazzetto? Dietro le scuole Aldo Moro ove era previsto anni addietro?
 
 
#2 f.l 2011-07-08 09:49
si sa dove lo faranno?
 
 
#1 Finalmente.... 2011-07-08 09:34
Ma dove sarà collocato?