
Piazza Umberto I, martedì 19 luglio 2011 alle ore 20.00, ospiterà un incontro di presentazione dello Sportello Informagiovani e dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rutigliano.
Già da qualche settimana l’Informagiovani affianca l’URP in un servizio integrato di informazione diretta a disposizione di tutti i cittadini in cerca di assistenza e consulenza gratuita circa opportunità lavorative, professionali e formative.
L’obiettivo dell’incontro fissato per martedì sera è quello di presentare alla cittadinanza tutti gli ambiti di informazione che interessano lo Sportello Informagiovani e l’URP. Per l’occasione sono previsti gli interventi del Sindaco del Comune di Rutigliano Dott. Roberto Romagno, dell’Assessore alle Politiche Giovanili Pasquale Redavid e della coordinatrice dei sopra citati sportelli Rossella Grasso.
A conclusione, musica jazz dal vivo a cura del gruppo musicale “La nota positiva Quartet”.
Un appuntamento da non perdere!
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
CIOE' LA DELIBERA DI GIUNTA CHE REGOLA IL SERVIZIO E SE IL LOCALE E' AGIBILE PUR ESSENDO DEL COMUNE.L'AGENZIA INCARICATA CON CHE TITOLO UTILIZZA UNA STRUTTURA DEL COMUNE GIACCHE' LE ASSOCIAZIONI HANNO DIFFICOLTA' DI CONTINUARE LA LORO ATTIVITA' ASSOCIATIVA?