Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

TEATRO A PALAZZO, CABARET E MUSICA IN PIAZZA XX SETTEMBRE

chiostro-palazzo-s.domenico-rutigliano

Proseguono nel cinquecentesco chiostro di Palazzo San Domenico gli appuntamenti di arte, teatro e musica nell'ambito della rassegna “Luglio nel chiostro”, il cartellone estivo promosso, in collaborazione con il Comune e con la direzione artistica di “Al.i.c.e. arti espressive”, dalle “Officine Ufo” (Universi Fortemente Onirici), laboratori finanziati dal programma regionale per le politiche giovanili “Bollenti Spiriti” con l'obiettivo di promuovere attività culturali destinate soprattutto ai giovani.

Sabato 30 Luglio, alle ore 21 (ingresso libero), va in scena “L'arte dell'inclusione sociale”, performance teatrale “Dual Core” su testo e regia di Teresa Petruzzelli, prodotto dall'associazione di tutela della salute mentale “Aurora”. La regista e gli attori resteranno a disposizione dopo lo spettacolo per dialogare con il pubblico. Nel chiostro è allestita anche la rassegna “Immagine donna”, vernissage di pittura di Rosanna D'Abramo e Noemi Visaggi.

Sempre Sabato 30 Luglio, Per Estate Rutiglianese 2011”, a cura dell'Assessorato comunale al Turismo, è in programma alle ore 21 in Piazza XX Settembre (ingresso libero), uno spettacolo di cabaret, musica e magia. A 30 anni dalla sua ultima apparizione in pubblico, torna su un palco il gruppo cabarettisco rutiglianese “L'Anonima Pattumiera” che a cavallo tra gli anni '70 e '80 dello scorso secolo riscuoteva un discreto successo in tutta la Puglia. Oltre alla comicità “ruspante”, la serata, che sarà condotta da Enzo De Gregorio, prevede anche l'esibizione della band “I Rubacuori” e giochi di prestigio con Mago Giò e Domin.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI