Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

SAPORI D’ESTATE, 15° EDIZIONE SAGRA DELLA BRUSCHETTA

sapori-estate-2011

Domenica 7 agosto, l’Associazione Turistica PRO LOCO di RUTIGLIANO (BA), con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Rutigliano e della Provincia di Bari, in collaborazione con le associazioni Via Crucis Vivente, Comitato SS. Crocifisso e Protezione Civile Rutigliano, organizza “Sapori d’Estate”, 15° edizione della  SAGRA DELLA BRUSCHETTA.

La Sagra è l’occasione per riscoprire i sapori semplici ma buoni di una volta: dalla classica bruschetta fatta di pane abbrustolito, pomodorini, olio, sale e origano, tutto rigorosamente prodotto a Rutigliano, alla più “moderna” Bruschettona, una sorta di Maxi bruschetta condita con mais, tonno, prosciutto crudo e tanti altri succulenti ingredienti che vi invitiamo a scoprire.

La manifestazione avrà inizio alle ore 20.00 circa in Piazza XX Settembre (nei pressi della villa comunale), con la distribuzione delle squisite bruschette accompagnate da un ottimo vino. Inoltre vi sarà la possibilità di degustare altri prodotti tipici e di ammirare l’artigianato locale nelle sue tante forme e colori.

Rutigliano sarà lieta di offrire ospitalità a tutti coloro che, turisti e non, vorranno vivere una serata all’insegna delle tradizioni e della buona musica con l’esibizione delle band HELLDORADO – Negrita tribute band e SUBOONCHA – Subsonica tribute band.

Commenti  

 
#1 CIRO 2011-08-03 16:29
http://[censored]noicattaroweb.it/cultura/1728-bandito-concorso-per-la-realizzazione-di-murales.html


come al solito non si capisce nulla
1° I premi?
2° Che razza di modo e' questo di organizzare il concorso...cito il bando..."Saranno ammesse le prime dieci domande di partecipazione in ragione degli spazi disponibili da assegnare ad ogni concorrente."

Allora non e' un concorso :o di solito tempo prima ,oltre la pubblicazione del bando,bisogna che questo abbia una maggiore diffusione attraverso altri mezzi es. il web affinche questo sia fruibile ad ogni artista italiano, agli interessati viene richiesto oltre l'iscrizione,anche un breve curriculum e foto da visionare .
3° La selezione viene fatta da un'organo che si costituisce come comitato,quindi chi e' prescelto aad eseguire l'opera in una delle seguenti postazioni e' gia' un vincitore,anche se non compare tra i primi classificati.
4° chi sono i referenti della giuria?
5° CONCORSO PER REALIZAZIONE DI MURALES...In quanto tempo bisogna presentarlo...1-2-3-4-5-6-7...giorni o si tratta di un'opera estemporanea?
Quindi la giusta definizione e' CONCORSO DI ESTEMPORANEA DI PITTURA (MURALES LO ESCLUDEREI)
7° cito il bando.."tranne il supporto di base (pannello di compensato) fornito dal comitato organizzatore."
Che centra il pannello con la tecnica MURALES...bhoooo io non ci capisco una mazza di questo fantomatico concorso,roba da non credere :cry:
8° x gli organizzatori...la prossima volta prima di organizzare qualcosa del genere e specialmente prima che pubblicate queste ignorantita' INFORMATEVI meglio in modo tale che non vi deridano anche i polli...anzi quelli lo stanno gia' facedo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI