Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

GIAMPAOLO NELL'ORGANO INTERNAZIONALE IAIO

giampaolo-iaio

Unico pugliese nel Consiglio d’Amministrazione della IAIO


Il 19 luglio 2011, ad Ancona si è istituito il nuovo Consiglio d’Amministrazione della I A I O Organo internazionale che prevede nel proprio statuto: la promozione Sociale, l’attuazione dei Servizi Sanitari e la Ricerca Scientifica a favore della salute e del diritto alla innovazione per la tutela della Vita. Interlocutori di questa Istituzione non lucrativa sono il Ministero della Salute, le Regioni con gli assessorati alla Sanità, i Comuni, le ASL, gli Ospedali, gli Ambulatori, i  Poliambulatori e le Cliniche ospedaliere private del territorio italiano e internazionale.

Gli undici Consiglieri provenienti da tutta Italia sono stati prescelti per le alte capacità culturali e professionali nel campo della sanità e della ricerca scientifica del nostro Paese.

Eletto a Presidente l’Ufficiale della Repubblica Italiana il Dr. Filippo Bambara: Manager comparto sanità, Direttore della Dental House struttura di Assistenza specialistica Odontoiatrica, giampaolo-cda-iaioOrtodontica, Chirurgia Odontostomatologica, Struttura di Assistenza Specialistica Chirurgica sita in Torrette di Ancona Accreditata alla V classe con Eccellenza con in essere accordi contrattuali con il SSN. Bambara è considerato uno dei maggiori esperti in materia sanitaria sia nazionale che Europea. La Dental House sotto la sua gestione è stata la prima struttura in Italia accreditata istituzionalmente ai sensi della riforma “Ter” è stata la prima struttura ad erogare crediti formativi ECM è una delle tre strutture nella Regione Marche operante per il SSN.

Vice Presidente vicario il Cav. Prof. Massimo Corigliano: Direttore del Reparto Ospedaliero di Odontoiatria dell’Ospedale Cristo Re di Roma; Presidente dell’Accademia Internazionale di Implantoprotesi Osteoconessa “I. A. I. O”. Segretario la Dr. Pianetti Loredana: Titolare del Centro Polispecialistico REM Ancona. Tesoriere il Dr. Giorgio Acciarini: Medico Chirurgo specialista in Odontostomatologia, titolare dello Studio Dr. Giorgio Acciarini sito in Porto Civitanova.

Consiglieri il Dr. Vittorio Bartolucci: Medico Chirurgo specialista in Odontostomatologia, titolare delle strutture odontoiatriche “Bartolucci dr. Vittorio” site in Chiaravalle (AN) e Jesi (AN) accreditate con il SSN alla V classe. Il Dr. Enrico Olivieri: Medico Chirurgo Specialista in Odontostomatologia, titolare della 3M Multimedica L.O.G.O. Matelica (AN) Struttura accreditata con il SSN alla IV Classe. Il Dr. Serse Solazzi: titolare della struttura Odontoteam sita a Fano (PS) struttura accreditata con il SSN e con in essere accordi contrattuali. Il Dott, Vittorio Antonino: Titolare di  strutture miulticentrica in Veneto. Il Dr. Luigi Casa: Vice Presidente dell’Accademia Internazionale di Implantoprotesi Osteoconessa “I. A. I. O” di Roma e il giornalista pugliese il Cav. Dr. Nicola Giampaolo (Portavoce della Presidenza e direttore responsabile del bollettino informativo) di Rutigliano (Ba). Obbiettivo del Consiglio è proporre in questo quinquennio azioni che attuino provvedimenti che valorizzino, in aderenza alle Direttive UE, la promozione di leggi che perfezionino la burocrazia a favore della salute come lo prevede il proprio Codice Etico che si rivede nella Carta Europea dei Diritti del Malato, (Bruxelles 15 novembre 2002)

 

Commenti  

 
#22 Gennarino-operatore 2011-08-24 19:50
Direzione non riesco a capire come mai il Sig emozioni mi invita ad andare a lavorare con il suo commento datato il 08 Agosto perchè ho espresso in data 10 AGOSTO UN PARERE contrario al suo. Sarà un MAGO o.........è strano.Al Sig emozioni io vado a lavorare sono un'operatore in vece Lei che mestiere svolge?vende emozioni?Grazie e Saluti..Direzione non predichiamo bene e.........
 
 
#21 Gennarino-operatore 2011-08-24 19:39
Spett.le Direzione non credo di aver offeso nessun con il mio ultimo commento.....era solo una battuta ironica: Penso che il Sig Cav. Dott. Nicola Giampaolo per la sua capacità intellettuale accettava la mia BARZELLETTA....Mi permetta di esprimere la mia contrarietà a censurare BATTUTE IRONICHE.... Una risata è la medicina di una qualsiasi patologia...Grazie e Saluti
 
 
#20 Salvatore - Bari. 2011-08-22 18:22
Carissimo Nicola,

complimenti vivissimi...!!

Devo apprendere però purtroppo di Te dal web e non personalmente...!

Credetemi, è una gran brava e bella persona...io lo conosco personalmente, al di fuori di ogni contesto politico o d'interesse...! E' sincero, genuino, molto credente, in Dio, e nelle persone...!!

Lui cerca sinceram di fare tutto il proprio meglio e possibile...anche se l'odierna situazione socio-politica-amministr è quella che ben conosciamo...!!

E' sincero, vero, gentile, cortese, cordiale, educato, elegante. Una gran brava e bella persona...!!

Salvatore - Bari.
 
 
#19 Salvatore - Bari. 2011-08-22 17:57
Carissimo Nicola,

le mie e nostre più sincere e vive congratulazioni...!! Anche se non ti sento più da mesi...nonostante la mia viva e fitta e sinceram vibrante corrispondenza...

Posso assicurarVi che è sempre mosso dalle più alte e fertili intenzioni, e che è una gran brava e bella persona...sincera, rispettosa, educata, civile, elegante, "molto bella dentro", si direbbe...che mi onoro di conoscere personalmente e sinceramente...!!

Magari si fa prendere talora da troppe idee e impegni e sembra "inseguire" incarichi (ma non è così, è davvero assai meritevole!!) e potrebbe forse a Voi cari Rutiglianesi risultare talvolta "poco concludente"...ma credetemi che oggi la burocrazia amministrativa e attuativa è un elefante-tartaruga con i piedi d'argilla...un mix tremendo di lentezza, carenza di fondi, eccesso di rikieste, pesantezza, etc...lo so bene anke in prima persona...!!

I miei più cari Saluti, a Te e ai Tuoi meritevoli Concittadini,

Salvatore - Bari.
 
 
#18 marghi 2011-08-22 09:26
Questa notizia onora il nostro paese che avrebbe bisogno di tante figure come quella di Nicola Giampaolo
 
 
#17 stellin@ 2011-08-19 13:10
Ho letto l'articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno che riportava l'annuncio della tua nuova e prestigiosa nomina, è straordinario... ti adoro caro Nicola.
...orgogliosamente la tua cara amica ...Stellin@
 
 
#16 rexton 2011-08-11 21:49
Cavaliere di cosa? Capacita di culturali e professionali di che? ci voglio "TAGLIII" e non nuovi parassiti che succhiano dalle finaze pubbliche, povera ITALIA e povera gente che si ritrovera tra qualche tempo alla fame difronte a gente con le scartoffie nelle mani e le tasche piene, alla faccia nostra.
 
 
#15 CASTOEPURO 2011-08-11 14:21
Alte capacità professionali nel campo della sanità? .... Lassù qualcuno è impazzito....
 
 
#14 TheDark 2011-08-10 18:55
censurate pure venduti....
 
 
#13 Gennarino-operatore 2011-08-10 08:00
Dico stiamo f.r.e.g.a.t.i perchè il Cav Dott. Nicola Giampaolo in tutti questi anni ci ha riempiti di favole: L'Ospedale di ECCELLENZA "Monte dei Poveri" I GRANDIOSI e FUNZIONANTI Reparti (CHIUSI).L'aumento dei posti di degenza Dalla U.O. Riabilitazione alla U.O. Lungodegenza....(Ospedale Monte dei Poveri posti di degenza ZERO.. Al FAVOLOSO Poliambulatorio(Alcuni casi la RIDUZIONE ORE SPECIALISTICHE e altri casi il TRASFERIMENTO di alcune BRANCHE). La chiusura dell'AMBULATORIO ALZHEIMER denunciato dallo stesso specialista..LA CILIEGINA SULLA TORTA Il GRANDIOSO FAVOLOSO FUNZIONANTE PUNTO DI PRIMO INTERVENTO.... Giorni fa avevo bisogno di una prestazione sanitaria banale qualche punti di sutura....quindi inviamoci verso QUESTO FAVOLOSO GRANDIOSO E FUNZIONANTE PUNTO DI PRIMO INTERVENTO era e dico ERA SCOPERTO dalla figura medica. L'infermiera di turno mi ha indirizzato verso il Pronto soccorso di Conversano o di Triggiano.Mi chiedo e LE CHIEDO Sig Cav. Dott. Nicola Giampaolo Lei vive a RUTIGLIANO? Mi chiedo e LE chiedo sig Cav. Dott. Nicola Giampaolo come mai un GIORNALISTA che ha avuto questo RICONOSCIMENTO è sprovveduto di queste notizie..?Come mai il Direttore Generale dell'azienda Ospedaliera vuole ridimensionare le ore del PUNTO DI PRIMO INTERVENTO perchè non si può tenere APERTI UN servizio di notte per una eventuale e dico eventuale prestazione(Vedi l'articolo pubblicato sulla Gazzetta del Mezzogiorno scritto dal Direttore Generale Azienda Ospedaliera BA) Sig Cav Dott. Nicola Giampaolo non ha venduto fumo soltanto Lei ai Rutiglianesi ma è stato inseguito in questa vendita di PROTAGONISMO - ESIBIZIONISMO dal Partito FLI di Rutigliano e dal suo collega "GIORNALISTA" dell'altra testata web..Mi permetta Sig Cav Dott. Nicola Giampaolo come mai Lei e il suo collega "GIORNALISTA" non sapevate che il FAVOLOSO GRANDIOSO E FUNZIONANTE Punto di Primo Intervento per qualche giorno è stato e sarà sprovvisto dalla presenza di un MEDICO?l'INFERMIERE DI TURNO NON può essere utile in altri servizi con le proprie competenze invece di fare l'usciere? Queste sono le domande che ognuno di noi dovrà farsi per evitare l'entrate di ulteriore tassa regionale per mantenere queste SITUAZIONI FALLIMENTARI..Saluti e Buone Vacanze
 
 
#12 TheDark 2011-08-08 20:40
Aspettiamoci l'elezione a Papa...
 
 
#11 Vittorio Del Piano 2011-08-07 06:28
Nel formulare i più affettuosi auguri a Nicola Giampaolo per l'importante nomina nel Consiglio d’Amministrazione dell’I.A.I.O. dove sono certo (date le sue notevoli qualità umane con l'ampiezza sociale e culturale che lo distinguono), darà nuovi contributi ai temi della promozione Sociale nel settore specifico. Egli ha coscienza e spirito di politica pura per riconoscere l'urgenza dell’attuazione dei Servizi Sanitari e la Ricerca Scientifica a favore della salute per tutti. E per il sacro santo diritto alla tutela della Vita con la massima sensibilità e qualità anche caritatevole.

Lo scrivente (prof. Vittorio Del Piano), è certo anche che Nicola Giampaolo ha sensibilità e forza per promuovere iniziative grandi, come per far istituire ed erigere nel territorio una "Maison per artisti, poeti e musicisti" (rimasti soli), che superi il concetto inopportuno della casa-ospizio dai più ritenuta ospizio-bunker. La " Maison per artisti, poeti e musicisti" è di nuova concezione e dovrebbe essere la “Maison” per coloro che anche tarda età possono ancora mettere in campo (per i giovanissimi) la loro esperienza con l'amore per la professione e per il prossimo e per la cultura in divenire.

Desidero, inoltre, consigliargli di alzare lo sguardo e per andare avanti e nello stesso tempo dire alla Città di Rutigliano, ai Rutiglianesi: devono ritenersi fortunati di avere tra i propri giovani una persona di sani principi e di si tale stampo. Ancora un cordiale saluto e auguri con affetto.
()
 
 
#10 pincopallino 2011-08-06 09:27
Notizia sconcertante e nello stesso tempo penosa...
 
 
#9 giuseppe de pasquale 2011-08-06 05:29
complimenti nicola,ora qualcuno in paese morirà d'invidia,specie quella gente che ti disprezza ma forse non sà con chi ha che fare,con una persona che ha competenza in tutti i campi,caro nicola ti hanno sottovalutato,ora fagli vedere di che pasta sei fatto,fagli vedere i sorci verdi.saluti
 
 
#8 dolores. 2011-08-05 16:24
Come si dice: molti si sono messi a letto
GRANDE NICOLA
 
 
#7 emozioni 2011-08-05 16:22
Complimenti Caro Nicola, da sei mesi continui a dare schiaffi a tutti i tuoi nemici. In questo momento sei il rutiglianese più stimato in Italia. Per te si sono spostate alte Autorità dello Stato. Grifo e Gennarino andate a lavorare, leggete bene i comunicati stampa!!!
 
 
#6 Grande Nicola 2011-08-05 16:15
Caro Nicola,
mi congratulo per la carica che ti è stata assegnata.
Sono sicuro che il tuo impegno si rifletterà a livello locale.
Ancora Bravo!!!
 
 
#5 PALVI 2011-08-05 01:17
onore e merito al Cav. dr. Giampaolo Nicola
 
 
#4 FDA 2011-08-04 13:00
Complimenti vivissimi Nicola, questo perchè
"Nemo propheta in patria" a qualcuno gli scoppierà la bile. By Franco.
 
 
#3 Gennarino-operatore 2011-08-03 08:24
Complimenti.....allo stesso modo come stiamo f....ti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI