
Unico pugliese nel Consiglio d’Amministrazione della IAIO
Il 19 luglio 2011, ad Ancona si è istituito il nuovo Consiglio d’Amministrazione della I A I O Organo internazionale che prevede nel proprio statuto: la promozione Sociale, l’attuazione dei Servizi Sanitari e la Ricerca Scientifica a favore della salute e del diritto alla innovazione per la tutela della Vita. Interlocutori di questa Istituzione non lucrativa sono il Ministero della Salute, le Regioni con gli assessorati alla Sanità, i Comuni, le ASL, gli Ospedali, gli Ambulatori, i Poliambulatori e le Cliniche ospedaliere private del territorio italiano e internazionale.
Gli undici Consiglieri provenienti da tutta Italia sono stati prescelti per le alte capacità culturali e professionali nel campo della sanità e della ricerca scientifica del nostro Paese.
Eletto a Presidente l’Ufficiale della Repubblica Italiana il Dr. Filippo Bambara: Manager comparto sanità, Direttore della Dental House struttura di Assistenza specialistica Odontoiatrica, Ortodontica, Chirurgia Odontostomatologica, Struttura di Assistenza Specialistica Chirurgica sita in Torrette di Ancona Accreditata alla V classe con Eccellenza con in essere accordi contrattuali con il SSN. Bambara è considerato uno dei maggiori esperti in materia sanitaria sia nazionale che Europea. La Dental House sotto la sua gestione è stata la prima struttura in Italia accreditata istituzionalmente ai sensi della riforma “Ter” è stata la prima struttura ad erogare crediti formativi ECM è una delle tre strutture nella Regione Marche operante per il SSN.
Vice Presidente vicario il Cav. Prof. Massimo Corigliano: Direttore del Reparto Ospedaliero di Odontoiatria dell’Ospedale Cristo Re di Roma; Presidente dell’Accademia Internazionale di Implantoprotesi Osteoconessa “I. A. I. O”. Segretario la Dr. Pianetti Loredana: Titolare del Centro Polispecialistico REM Ancona. Tesoriere il Dr. Giorgio Acciarini: Medico Chirurgo specialista in Odontostomatologia, titolare dello Studio Dr. Giorgio Acciarini sito in Porto Civitanova.
Consiglieri il Dr. Vittorio Bartolucci: Medico Chirurgo specialista in Odontostomatologia, titolare delle strutture odontoiatriche “Bartolucci dr. Vittorio” site in Chiaravalle (AN) e Jesi (AN) accreditate con il SSN alla V classe. Il Dr. Enrico Olivieri: Medico Chirurgo Specialista in Odontostomatologia, titolare della 3M Multimedica L.O.G.O. Matelica (AN) Struttura accreditata con il SSN alla IV Classe. Il Dr. Serse Solazzi: titolare della struttura Odontoteam sita a Fano (PS) struttura accreditata con il SSN e con in essere accordi contrattuali. Il Dott, Vittorio Antonino: Titolare di strutture miulticentrica in Veneto. Il Dr. Luigi Casa: Vice Presidente dell’Accademia Internazionale di Implantoprotesi Osteoconessa “I. A. I. O” di Roma e il giornalista pugliese il Cav. Dr. Nicola Giampaolo (Portavoce della Presidenza e direttore responsabile del bollettino informativo) di Rutigliano (Ba). Obbiettivo del Consiglio è proporre in questo quinquennio azioni che attuino provvedimenti che valorizzino, in aderenza alle Direttive UE, la promozione di leggi che perfezionino la burocrazia a favore della salute come lo prevede il proprio Codice Etico che si rivede nella Carta Europea dei Diritti del Malato, (Bruxelles 15 novembre 2002)
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
complimenti vivissimi...!!
Devo apprendere però purtroppo di Te dal web e non personalmente...!
Credetemi, è una gran brava e bella persona...io lo conosco personalmente, al di fuori di ogni contesto politico o d'interesse...! E' sincero, genuino, molto credente, in Dio, e nelle persone...!!
Lui cerca sinceram di fare tutto il proprio meglio e possibile...anche se l'odierna situazione socio-politica-amministr è quella che ben conosciamo...!!
E' sincero, vero, gentile, cortese, cordiale, educato, elegante. Una gran brava e bella persona...!!
Salvatore - Bari.
le mie e nostre più sincere e vive congratulazioni...!! Anche se non ti sento più da mesi...nonostante la mia viva e fitta e sinceram vibrante corrispondenza...
Posso assicurarVi che è sempre mosso dalle più alte e fertili intenzioni, e che è una gran brava e bella persona...sincera, rispettosa, educata, civile, elegante, "molto bella dentro", si direbbe...che mi onoro di conoscere personalmente e sinceramente...!!
Magari si fa prendere talora da troppe idee e impegni e sembra "inseguire" incarichi (ma non è così, è davvero assai meritevole!!) e potrebbe forse a Voi cari Rutiglianesi risultare talvolta "poco concludente"...ma credetemi che oggi la burocrazia amministrativa e attuativa è un elefante-tartaruga con i piedi d'argilla...un mix tremendo di lentezza, carenza di fondi, eccesso di rikieste, pesantezza, etc...lo so bene anke in prima persona...!!
I miei più cari Saluti, a Te e ai Tuoi meritevoli Concittadini,
Salvatore - Bari.
...orgogliosamente la tua cara amica ...Stellin@
Lo scrivente (prof. Vittorio Del Piano), è certo anche che Nicola Giampaolo ha sensibilità e forza per promuovere iniziative grandi, come per far istituire ed erigere nel territorio una "Maison per artisti, poeti e musicisti" (rimasti soli), che superi il concetto inopportuno della casa-ospizio dai più ritenuta ospizio-bunker. La " Maison per artisti, poeti e musicisti" è di nuova concezione e dovrebbe essere la “Maison” per coloro che anche tarda età possono ancora mettere in campo (per i giovanissimi) la loro esperienza con l'amore per la professione e per il prossimo e per la cultura in divenire.
Desidero, inoltre, consigliargli di alzare lo sguardo e per andare avanti e nello stesso tempo dire alla Città di Rutigliano, ai Rutiglianesi: devono ritenersi fortunati di avere tra i propri giovani una persona di sani principi e di si tale stampo. Ancora un cordiale saluto e auguri con affetto.
(delpiano.artepura
GRANDE NICOLA
mi congratulo per la carica che ti è stata assegnata.
Sono sicuro che il tuo impegno si rifletterà a livello locale.
Ancora Bravo!!!
"Nemo propheta in patria" a qualcuno gli scoppierà la bile. By Franco.