Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

SUNSEA BIG BAND ALLA 469° FIERA DI SAN LORENZO

Sunsea-big-band

Martedì 9 Agosto, nell'ambito della 469 edizione della Fiera di San Lorenzo si esibirà la SUNSEA BIG BAND.

Dal 1543 si svolge a Rutigliano una singolare campionaria notturna: la Fiera di San Lorenzo, giunta quest'anno alla sua 469a edizione. Abbigliamento, calzature, mobili, artigianato, macchinari ed attrezzi per l’agricoltura: alcuni dei settori merceologici presenti, con oltre 250 espositori, provenienti da gran parte del sud Italia. La fiera, allestita nell’area mercatale compresa tra via Dante e piazza Manzoni, si svolgerà dal tramonto di Martedì 9 Agosto fino alle 14 di Mercoledì 10 Agosto. La fiera è annualmente presa d’assalto da migliaia di turisti che “invadono” la “Città d'Arte” soprattutto nelle ore notturne.

La 469° Fiera di San Lorenzo sarà allietata dalle note della celebre SUNSEA BIG BAND del maestro Leonardo Lozupone. La Sunsea Big Band, formata da circa 40 musicisti affermati nel panorama nazionale ed internazionale, patrimonio artistico della Puglia, si esibirà in una rilettura in chiave jazz di classici del pop, funky, rythm and blues e swing.

L'appuntamento è per Martedì 9 Agosto alle ore 21 in Piazza XX Settembre (ingresso libero).

Nel corso della serata, sempre in Piazza XX Settembre, si potrà deliziare il palato con “Frittelle sotto le Stelle”, a cura di “PortaNuova”.

Commenti  

 
#1 cittadino orgoglioso 2011-08-09 14:25
Complimenti per le diverse serate che si stanno organizzando. Questo è un modo per attirare i turisti nel nostro paese; ma non basta, perchè è il pensiero di molti nostri concittadini che dovrebbe cambiare, ed essere più orgogliosi del nostro paese e non essere bravi solo ad ammirare i paesi a noi confinanti.
W RUTIGLIANO!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI