Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

IL TRADIZIONALE MESSAGGIO DEL SINDACO

Municipio_ingresso

“La Festa del SS. Crocifisso rinnova la profonda devozione di tutta la nostra comunità verso la venerata immagine custodita nel Santuario dei Padri Cappuccini.

Tradizione e fede caratterizzano l’appuntamento di Settembre in cui la nostra città rivive ogni anno intense e suggestive emozioni condivise anche dai tanti che in questi giorni giungono per l'occasione da diverse zone d’Italia. È la festa in cui tutti i Rutiglianesi si identificano, in cui riconoscono le proprie radici culturali.

Un particolare ringraziamento, anche a nome della Giunta e di tutto il Consiglio Comunale, rivolgo al presidente Andrea Saffi e a tutti i componenti del Comitato ‘Festa del SS. Crocifisso’, al vicario zonale don Emilio Caputo, al rettore del Santuario padre Lorenzo Invidia e a padre Massimiliano Carlucci per l'impegno che profondono nell’organizzazione di questa attesa festa e per la costante opera di diffusione del culto del SS. Crocifisso.

Ai devoti che giungeranno da lontano e agli amici dell’Associazione delle “Città del SS. Crocifisso” che ci onoreranno con la loro presenza, porgo il saluto di tutta l'Amministrazione Comunale: la festa sia per tutti anche segno di significativa fraternità.”

Il Sindaco

Roberto Romagno

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI