Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

LA STANDARDIZZAZIONE DEL SISTEMA SANITARIO

IAIO_24_settembre_2011_-_Copia

Confermata ampia presenza pugliese tra relatori e auditori

Si terrà presso l’Hotel Pineta Palace, il congresso organizzato dalla Iaio i.s.s. Servizi Sanitari sulla standardizzazione del sistema sanitario. L’organo di soggetto non lucrativo, presenterà i valori fondamentali e i principi che regolano il proprio statuto: la promozione sociale, l’attuazione dei servizi sanitari e la ricerca scientifica a favore della salute, in aderenza alle Direttive UE.

Al meeting dal titolo, “La sfida:  la standardizzazione del sistema sanitario” sarà aperto dai saluti di benvenuto del Presidente Iaio, Dott. Filippo Bambara, parteciperanno anche il Sindaco di Roma On. Gianni Alemanno, il Presidente della Regione Lazio, On. Renata Polverini, il Dott. Massimo Corigliano, Vice Presidente Vicario della Iaio, oltre che numerosi esponenti di spicco del mondo sanitario e socio-culturale. Moderatore della giornata sarà il Dott. Nicola Giampaolo, giornalista pugliese e portavoce della presidenza.

Il congresso sarà l’occasione per presentare la nuova rivista di informazione scientifica, voce della Iaio i.s.s., “Fare Salute”, alla quale collaborerà anche un’altra giornalista pugliese, la Dott.sa Bruni Valentina.

Appuntamento sabato 24 settembre 2011 ore 9.30 presso l’Hotel Pineta Palace, Via San Lino Papa 35, Roma

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI