Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

RUTIGLIANO ALLA “MACFRUT” DI CESENA

MacFrut_CESENA_2011

 

L’assessorato comunale all’Agricoltura, nell’ambito delle attività di promozione su scala nazionale ed internazionale della produzione agricola locale, parteciperà con un proprio stand (Area Coperta “A”, 28-29) alla “MACFRUT”, 28a Mostra internazionale di impianti, tecnologie e servizi per la produzione, condizionamento, commercializzazione, grande distribuzione e trasporto degli ortofrutticoli, in programma a Cesena dal 5 al 7 Ottobre. L’area espositiva della fiera, la più importante del settore organizzata in Italia, si articola in 4 saloni:
• Agro Bio Frut: il salone delle nuove tecnologie, delle produzioni sementiere e delle produzioni biologiche
• Macfrut: il salone di impianti, tecnologie e servizi per la produzione, condizionamento, commercializzazione, grande distribuzione e trasporto degli ortofrutticoli
• Macfrut International: la sezione espositiva dedicata agli operatori italiani interessati all’internazionalizzazione dei nostri prodotti ortofrutticoli sui nuovi mercati di consumo
• Macfrut Fresh Cut: il salone della IV gamma e dei prodotti freschi pronti a base vegetale
L’ampia gamma di ospiti che puntualmente ogni anno affollano i padiglioni di Macfrut, abbraccia l’intera filiera. Nel corso dell’edizione 2010 si sono registrate oltre 21.700 presenze (di cui 23% estere).
Lo spazio espositivo del Comune di Rutigliano sarà messo gratuitamente a disposizione delle aziende e degli operatori del settore ortofrutticolo operanti  nel territorio di Rutigliano, per la promozione delle loro produzioni e/o dei prodotti da essi commercializzati.
Gli interessati devono contattare al più presto l’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Rutigliano che raccoglierà tutto il materiale che gli stessi vorranno esporre, gratuitamente, in fiera.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI