Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

MODA SOTTO LE STELLE

moda_sotto_le_stelle_2011_70x100_-_Copia

 

VENERDÌ

30 SETTEMBRE 2011
CONFERENZA STAMPA
Moda sotto le Stelle
Settima edizione
moda_sotto_le_stelle_2011_70x100
È programma per Venerdì 30 Settembre, alle ore 11, nel chiostro di Palazzo San Domenico in via Leopoldo Tarantini a Rutigliano (Ba), la conferenza stampa della settima edizione di “Moda sotto le Stelle”, patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune di Rutigliano e organizzata dalla società “Denasca”.
La manifestazione si svolgerà a Rutigliano in Piazza XX Settembre, Domenica 2 Ottobre a partire alle ore 20, con la regia di Flavia Nanna; presenteranno Antonio Stornaiolo e Justine Mattera.
In collaborazione con il corso di laurea di Arte e Moda dell’Università di Firenze, l’edizione 2011 di “Moda sotto le Stelle” sosterrà l’importanza di assorbire l’inquinamento ambientale con la nuova tendenza proveniente dagli Usa e ormai diffusa in tutta Italia della Moda Ecologica.
Da qui la ricerca tra i migliori brand per la creazione di una partnership all’interno di questo ambizioso progetto, che punta a far diventare Rutigliano e il Sud, sede di promozione in Italia del bio-fashion: TERRITORIO-NATURA-CORRETTA ALIMENTAZIONE-MODA ECOLOGICA.
L’azienda che parteciperà con la sfilata dei capi di intimo ecologici è la LORMAR, noto brand nazionale di intimo.
Love Nature® è la prima ed unica collezione di lingerie biologica che attua una sapiente miscellanea di contenuti etici e glamour, comunicando una nuova prospettiva produttiva indirizzata alla salvaguardia della natura, utilizzando tessuti biologici le cui materie prime sono raccolte e trasformate senza l’uso di prodotti chimici e tossici, per limitare l’impatto ambientale.
Nel corso della Conferenza Stampa saranno resi noti nei dettagli il programma completo e le altre novità della settima edizione di “Moda sotto le Stelle”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI