Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

ANPANA SALVA UN GATTO DURANTE LA SAGRA

ecozoofile

C’era aria di festa sabato 24 settembre scorso nel centro cittadino: Piazza XX settembre era gremita di fans della cantante ospite per la Sagra dell’Uva e il borgo antico era animato dagli stands delle associazioni che operano sul territorio tra cui anche l’A.N.P.A.N.A. (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente) di Rutigliano che ai curiosi forniva informazioni sulle attività svolte durante l’anno associativo in corso. Ma l’opera di informazione degli operatori e Guardie Ecozoofile A.N.P.A.N.A. lì presenti è stata interrotta dalla segnalazione urgente dell’Avv. Tino Sorino, grande appassionato di animali: un gatto era rimasto impigliato tra i cavi dell’elettricità del centro storico a circa 5 metri di altezza.  Tanta la paura e la preoccupazione della folla nel frattempo accumulatasi intorno. Ma, giunte sul posto le Guardie Ecozoofile, con una scala estensibile, in un caloroso applauso dei presenti, hanno tirato in salvo lo sventurato gattino. Protezione animali? Sempre anche nel bel mezzo di una sagra.

Commenti  

 
#5 F:G: 2011-10-06 06:49
si, siete veramente bravi, dovete fare di più per l'ambiente, procuratevi più persone e girate per le vie di campagna, ci sono tanti rifiuti, salvate l'ambiente ora ancora di più, anche la notte dovete girare ogni tanto trovate tante belle cose
 
 
#4 pao 2011-09-30 16:57
sempre operativi anche nei momenti piu difficili
 
 
#3 Drugo 2011-09-30 14:12
Come l' agente huber !!!
 
 
#2 animalista 2011-09-30 08:17
La presenza di questo intervento è stato utile per capire come le guardie Ecozoofile intervenissero ,ragazzi sono intervenuti rapidi ,diplomatici e senza alcun problema,sono contento che questo corpo ha un comando su Rutigliano ,almeno c'è qualcuno che si preoccupa di animali e ambiente.
 
 
#1 egoego 2011-09-29 18:24
GRandi!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI