Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

ATTI VANDALICI IN PIAZZA

vandali 2

Le immagini parlano da sole. Una nostra lettrice ci ha segnalato quanto accaduto ieri quando, intorno alle ore 12.00, nel largo dello scoutismo il busto di Baden Powell (fondatore degli scout) era adagiato al suolo.

Tempestivamente ha segnalato l'accaduto al comando della polizia municipale di rutigliano e successivamentesi è recata sul posto. "Sono veramente rammaricata" - commenta la donna.

Queste alcune foto...

vandali 1

vandali 4

Commenti  

 
#13 donjuann 2011-12-25 18:40
il problema e che i vigili ci sono...ma la maggiorparte è imboscata negli uffici e per strada ci sono sempre i soliti e gli ultimi arrivati che nn solo devono lavorare per loro ma anke per ki è negli uffici, purtroppo è ki comanda il corpo della polizia muncipale kè è incompetente e presuntuoso andasse a fare l'avvocato ke gli riessce meglio.
 
 
#12 madai 2011-12-21 10:12
tutte ste storie per una cavlata da ragazzetti!!!!!questa è l'italia paese di evasori fiscali ***la prova!!!
 
 
#11 mah! 2011-12-19 12:01
Ragazzi non possiamo mettere vigili dappertutto e a qualsiasi ora. Qui si tratta solo di educazione data dai genitori a questi ragazzi (vandali!!).Non possiamo prendercela sempre coi vigili o cc, loro fanno il loro dovere , il territorio è grande.
Non penso che i vigili di Putignano siano meglio dei nostri e viceversa.
 
 
#10 pimpy 2011-12-17 12:56
sono una scout del Rutigliano 1
UNO SCHIFO,facciamo di tutto per asciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato e poi arrivano i vandali che rovinano tutto!CHE SCHIFO...
 
 
#9 rutiglianese dok 2011-12-16 19:55
chi fa queste cose non deve essere normale e se non è normale non deve stare in giro quindi non appena vengono presi portateli in un manicomio.. mondo di pazzi .
 
 
#8 nik82 2011-12-16 19:45
Carissimi vigili invece di rompere le scatole alle cretinate come ad esempio a fare verbali a persone che dalla mattina alla sera vanno lavorando... controllassero queste cose che al resto ce la vediamo noi cittadini!!!
L'italia è sbagliata ma siamo pronti a combattere per i nostri diritti tra un po faremo la fine della grecia e andremo a roma a protestare!!! ITALIANI PREPARATEVI AL PEGGIO:::::::::::::::::
 
 
#7 cinghiale72 2011-12-16 01:57
ci sono i vigili a Rutigliano?
 
 
#6 massimiliano capursi 2011-12-15 16:19
Oltre alla vicenda mi preoccupa anche cosa c'è dietro. E su questo ci dovremmo tutti interrogare.
 
 
#5 Gattopardo 2011-12-15 12:21
Che noi c'é la vogliamo prendere con i vigili, cerchiamo di educare meglio i nostri figli e di dargli esempio e fargli capire il valore di ogni cosa e del nostro paese che é cosi bello, ma non della gente che bisogna civilizzarla.
 
 
#4 ruti 2011-12-15 00:21
si controlli che i vigili non ci sono mai non vogliono spegnere neanche la lampadina nell'uffico dei vigili rimane acceso tutta la notte figuraccia . . .
 
 
#3 Vito m. 2011-12-14 19:50
NON CI SONO PAROLE
 
 
#2 lilino 2011-12-14 17:28
si bisogna veramente trovare questi ragazzi che non studiano a scuola sanno solo fare queste cazzate, i vigili devono vigilare ma dove stanno i vigili?? perchè non li cambiamo i vigili di rutigliano? Portiamoli a Putignano e quelli di Putignano li portiamo a Rutigliano . . .
 
 
#1 rosa 2011-12-14 13:42
senza parole...A Rutigliano ci vogliono seri controlli per queste ragazzate. non se ne può più..