Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

FELICE ANNO 2012!

Municipio ingresso

Il Sindaco, la Civica Giunta,

il Presidente del Consiglio Comunale

e tutti i Consiglieri Comunali augurano all'intera Cittadinanza

i migliori auguri

per un FELICE 2012!

Il messaggio del Sindaco:

Cari concittadini,

La perdurante grave crisi economica che sta investendo l’Italia e l’intera Europa, inevitabilmente produrrà effetti negativi di riflesso anche sul bilancio del Comune che, pur finanziariamente solido e affidabile, avvertirà non poco la riduzione dei trasferimenti di risorse dallo Stato.

Di fronte a prospettive non certo rosee, dobbiamo reagire tutti uniti. Il Comune farà fino in fondo la propria parte, ricercando costantemente la concertazione con tutte le istituzioni e il dialogo continuo con la Città, con le forze politiche, con le associazioni culturali e sociali e con i comitati, chiedendo a essi idee e proposte e assicurando ascolto e condivisione.

Il Comune garantirà, come sempre, la massima attenzione nella spesa, per raggiungere livelli di efficienza e di economicità ancora superiori a quelli attuali, assicurando ogni sforzo per conservare e potenziare quei servizi di solidarietà verso le fasce più povere e più disagiate.

Sono convinto che insieme troveremo la forza di reagire alle difficoltà, mediante una rete di solidarietà e collaborazione.

È il mio sincero augurio alla nostra Città e a ciascuno di voi. FELICE 2012!

Il Sindaco

Roberto Romagno

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI