Rutigliano - Aumenta quotidianamente il numero di famiglie rutiglienesi che decide di adottare un amico a quattro zampe e con loro anche le problematiche connesse al settore, come la quasi totale assenza di aree verdi attrezzate, su territorio urbano, aperte anche agli animali. È per questo che l’A.N.P.A.N.A. (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente) Distaccamento di Rutigliano, sentite le lamentele e le proposte dei cittadini, ha deciso di avviare una raccolta firme per la realizzazione di uno sguinzagliatoio per cani. Si tratterebbe di una struttura recintata e aperta solo in alcuni orari della giornata ad accesso controllato dove sarà possibile liberare in sicurezza i propri cani. Inoltre sarà vietato lo stazionamento permanente di animali all’interno della stessa. Tutto questo con l’obiettivo di evitare che altre aree del territorio urbano vengano impropriamente usate come sguinzagliatoi.
È possibile contribuire alla raccolta firme presso: Molla l’Osso, Il Mondo di Willy, Ottica Giannattasio. Presso la Sede A.N.P.A.N.A. di Rutigliano (via Poerio, 22) martedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:30, gli altri giorni della settimana dalle 19:00 alle 20:30.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
purtroppo l'accalappiacani a rutigliano non c'è più, non ci sono fondi...ma prima di pensare a risolvere il problema del randagismo (che vuoi che siano branchi di cani che sovente anche solo per giocare si avventano sui passanti come è successo a me!)preoccupiamoci di cose più importanti come le aree di sguinzagliamento! ma scherzi....sono una vera priorità! per inciso se dopo un'aggressione chiami i vigili urbani per denunciare la situazione loro ti rispondono candidamente:"non possiamo farci nulla...non c'è l'accalappiacani...". Ma per ora mobilitiamoci per l'area di sguinzagliamento che è più importante!!!!