Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Al Gruppo Norba va il premio internazionale "Grappolo d'argento"

GrappoloArgento

 

 

Rutigliano - La commissione del XIV Premio Internazionale “Grappolo d’Argento - Città di Rutigliano”, ha deciso di assegnare il riconoscimento, per il 2012, al Gruppo Norba di Conversano (Bari), con la seguente motivazione:

“Perché da diversi decenni ormai, rappresenta, con le sue emittenti radiotelevisive e altri mezzi di comunicazione di massa, un fondamentale strumento di crescita per l’economia del Sud, mediante la promozione, ora anche su scala nazionale ed europea grazie al digitale terrestre, delle sue eccellenze, come l’uva da tavola di qualità prodotta nel nostro territorio”.

La cerimonia di consegna del premio avverrà Giovedì 12 Aprile durante il Convegno Internazionale sull’uva da tavola “Grape Passion”, in programma dalle ore 16 in Piazza Kennedy a Rutigliano (Ba).
Il Premio Internazionale “Grappolo d’argento–Città di Rutigliano” è un riconoscimento istituito dal Comune di Rutigliano nel 1998 (la prima edizione venne celebrata nel Febbraio 1999) per gratificare l’impegno di personalità del mondo imprenditoriale, della politica o della informazione, profuso nella promozione e valorizzazione dell’uva da tavola in Italia e nel mondo.

Commenti  

 
#7 CITTA RUTI 2012-04-18 15:28
QUESTO PREMIO VIENE SEMPRE ASSEGNATO ALLE CATEGORIE DI "ALTO LIVELLO" E NON SI PENSA A COLORO CHE FANNO SACRIFICI CONTINUI... SE VOLETE ESSERE VINCENTI PENSATE AD ASSEGNARE IL GRAPPOLO D'ARGENTO CON UN SORTEGGIO FATTO IN PIAZZA A TUTTI QUEI AGRICOLTORI VERI E SCONOSCIUTI CHE CONOSCONO CHE COS'E' L'UVA DA TAVOLA!!!!
 
 
#6 la parola del papa 2012-04-16 17:51
andate a casa
 
 
#5 boh 2012-04-15 21:20
Ma l'internazionalità del premio deriva dal'autorevolezza della Commissione, dalla risonanza di Rutigliano nel mondo, dai premiati, da ché ? Boh ! che invenzione !
 
 
#4 io 2012-04-14 05:57
sono d accordo con "agricoltore", 10 mila euro per i capannoni montati in piazza.... per un premio per me insignificante , vi sembra giusto?? si poteva spendere meno facendo la premiazione nel cinema , teatro itc ecc... ma qui pare che qualcuno stia sbagliando molte cose x questo paese che affondo pian piano
 
 
#3 umano 2012-04-13 17:04
sul nostro prodotto di eccellenza bisogna fare promozione a livelli più alti e non consegnare "premi"perchè gli unici da premiare in questa "città dell'uva"sono i viticultori esempio di dedizione e instancabile sacrificio.
 
 
#2 un agricoltore 2012-04-13 11:20
Non so di preciso cosa è venuta a costare ai Rutiglianesi la manifestazione di ieri posso solo dedurre che il Sindaco e Vice Sindaco stanno sperperando tutti i Nostri risparmi, racimolati con i Nostri sacrifici attraverso i tributi che ci caricano, vedi ICI,TARSU ecc. Ora basta con le vostre iniziative a perdere, tornatevene alle vostre case.
 
 
#1 Grazie per il flopp 2012-04-12 21:10
Chi sono i componenti di questa fantastica commissione?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI