Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Un concerto per Gianni e Vito

SOLO-PER-VOI1

 

 

Il 20 aprile di dieci anni fa, un tragico incidente stradale metteva fine alle vite di Gianni Favuzzi e Vito Valentini, due giovani ragazzi il cui triste destino ha profondamente segnato la storia della  comunità rutiglianese.

Nel tentativo di celebrarne gioiosamente il ricordo, l’Associazione “Vittime della Strada – Gli Amici di Sempre per Sempre”, l’Associazione Protezione Civile Onlus e il Comune di Rutigliano, rispettando le volontà delle famiglie e degli amici coinvolti, hanno organizzato la manifestazione “Solo per Voi” , in programma sabato 21 aprile alle ore 20.30 in Piazza XX Settembre.

La serata vedrà la partecipazione del gruppo musicale “Cuori Naviganti”, legato all’Associazione Maria Regina dei Cuori “Liberos” di Trinitapoli, e del corpo di ballo di “Eventi Sportivi”, con i quali è sorta per l’occasione una sensibile collaborazione.

A Gianni e Vito sarà, inoltre, dedicata la messa che si celebrerà venerdì 20 aprile, alle ore 18.30, presso la Chiesa di Santa Maria della Colonna e San Nicola.


SOLO-PER-VOI

Commenti  

 
#1 amico della 5a rag. 2012-04-20 00:12
Peccato non esser presente a rutigliano a questo evento commemorativo di due miei coetanei conosciuti specialmente gianni amico tra l'altro anche della vecchia classe 5^A dell'itc ,un abbraccio gianni il tuo sorriso rimarra' sempre nei nostri pensieri! che tu possa essere nella gloria dei cieli AMICO MIO!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI