Rutigliano - “Sono grande abbastanza?!” è la domanda che i ragazzi e le ragazze dei reparti Arturo e Ursa Major del Gruppo Scout Agesci Rutigliano 2 si sono posti nel tentativo di dar vita ad uno spettacolo che, con simpatia e leggerezza, descrivesse la loro quotidianità.
E’ nata così la rappresentazione che sarà messa in scena domani 24 aprile, alle ore 19.30, presso l’Oasi Materdomini e che ritrae i dubbi e le difficoltà degli adolescenti alle prese con i primi “insormontabili” problemi.
Interamente curato dai ragazzi (dalla sceneggiatura alla recitazione alla scenografia), lo spettacolo si compone di quattro scene, durante le quali si affronteranno con ironia le incertezze adolescenziali e si esploreranno le sensazioni e le situazioni tipiche di quell’età: il contrasto con i genitori, le relazioni con i coetanei, la paura della solitudine, il dilemma essere- apparire sulla quale a ciascuno di noi è capitato di interrogarsi. A fare da cornice, una seduta psicoanalitica che riserverà strane sorprese.
Con “Sono grande abbastanza?!”, i reparti del Gruppo Scout Agesci Rutigliano 2 vogliono, dunque, invitare la cittadinanza a guardare con nuovi occhi una fase della vita sicuramente speciale così da permettere a tutti, dai più grandi ai più piccoli, di uscirne serenamente trasformati.
L’ingresso è libero.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...