Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Martedì in scena “Sono grande abbastanza?!”

locandina-recital1

 

 

Rutigliano - “Sono grande abbastanza?!” è la domanda che i ragazzi e le ragazze dei reparti Arturo e Ursa Major del Gruppo Scout Agesci Rutigliano 2 si sono posti nel tentativo di dar vita ad uno spettacolo che, con simpatia e leggerezza, descrivesse la loro quotidianità.

E’ nata così la rappresentazione che sarà messa in scena domani 24 aprile, alle ore 19.30, presso l’Oasi Materdomini e che ritrae i dubbi e le difficoltà degli adolescenti alle prese con i primi “insormontabili” problemi.

Interamente curato dai ragazzi (dalla sceneggiatura alla recitazione alla scenografia), lo spettacolo si compone di quattro scene, durante le quali si affronteranno con ironia le incertezze adolescenziali e si esploreranno le sensazioni e le situazioni tipiche di quell’età: il contrasto con i genitori, le relazioni con i coetanei, la paura della solitudine, il dilemma essere- apparire sulla quale a ciascuno di noi è capitato di interrogarsi. A fare da cornice, una seduta psicoanalitica che riserverà strane sorprese.

Con “Sono grande abbastanza?!”, i reparti del Gruppo Scout Agesci Rutigliano 2 vogliono, dunque, invitare la cittadinanza a guardare con nuovi occhi una fase della vita sicuramente speciale così da permettere a tutti, dai più grandi ai più piccoli, di uscirne serenamente trasformati.

L’ingresso è libero.

locandina-recital

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI