Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Premiazione XII Concorso di Creatività “Dalla Cultura alle Culture”

Cultura-alle-culture

 

 

Rutigliano - A Palazzo San Domenico (via Tarantini) è allestita la mostra delle opere partecipanti al Concorso di Creatività indetto dalla Libera Università della Terza Età (Lute) "Lia Damato" di Rutigliano.

Giunto alla sua dodicesima edizione, quest'anno il concorso, realizzato in collaborazione con Comune, Provincia e Regione, ha per tema "Dalla Cultura alla Culture".

Sono esposte opere realizzate da autori di Rutigliano, Noicattaro, Mola, Modugno, Gioia del Colle, Acquaviva e Bitetto oltre ai lavori realizzati dagli alunni delle scuole dell’obbligo di Rutigliano.

Giovedì 10 Maggio, alle ore 19, si svolgerà la cerimonia di premiazione con gli interventi della presidente della Lute "Lia Damato" Marisa Damato, del vice presidente Gianni Capotorto, della vice presidente nazionale della Federuni (Federazione Italiana delle Università della Terza Età)  Giovanna Fralonardo, del sindaco di Rutigliano Roberto Romagno, del vice presidente della Provincia di Bari Nuccio Altieri e della docente della Lute "Lia Damato" Alessandra de Salvia.

La mostra resterà aperta al pubblico, con ingresso libero, sino a Domenica 13 Maggio (ore 18.00 - 20.30).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI