Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Sono arrivati gli album delle figurine di Rutigliano

Album-figurine

 

 

Rutigliano - Sta riscuotendo grande successo l’iniziativa promossa dall’assessorato comunale allo Sport: gli album delle figurine dello sport rutiglianese.

Tutti i protagonisti dello sport locale, di ogni disciplina e di ogni categoria di età (dalle giovanili alle prime squadre) sono stati immortalati nelle figurine da inserire sui due album in cui sono state distribuite le società sportive rutiglianesi, un progetto editoriale realizzato dalla "Footprint", azienda leader in Italia nella pubblicazione di albi sportivi.

L'iniziativa viene presentata così dall'assessore allo Sport Gianvito Defilippis:

"È il sogno di tutti i bambini, anche di quelli già...adulti: ritrovarsi un giorno su una figurina. Tutti da piccoli abbiamo agognato le bustine in vendita nelle edicole, a caccia del calciatore che mancava per completare l’album da custodire poi gelosamente tra i nostri più cari ricordi. Ora, grazie a questa iniziativa, non si va alla ricerca della figurina di Del Piero, Ibrahimovic, Milito o Totti, ma quella in cui è riprodotta la propria immagine, quella del fratello, dell'amico o dell’idolo che ammiriamo quando andiamo ad assistere agli incontri delle squadre della nostra città. Le figurine di questo progetto contribuiscono a farci apprezzare ancora di più l’intensa e meritoria attività svolta sul piano agonistico e soprattutto su quello socio-educativo dalle nostre società sportive a cui va il ringraziamento sincero dell’intera città per la preziosa opera spesa a favore della crescita sociale e civile di Rutigliano”

Commenti  

 
#4 ti va di saltare 2012-07-07 14:37
scusami doda cosa vedi di buono nella pista di pattinaggio x far giocare i bambini? era solo un recinto dove i genitori buttavano i bambini così potevano chiacchierare sparlare di come sono vestite le persone che passeggiano o di quello che va facendo con quella.mentre tu manifesti il tuo schifo, la gente che tiene hai suoi bambini e che si preoccupa che non si facciano male, mi ringrazia tutte le sere. vieni a farti un giro e cambierai opinione
 
 
#3 doda 2012-06-03 13:40
salve, vorrei esprimere la mia delusione nel vedere la pista da pattinaggio di rutigliano ..sostituita da quella giostra.,.una cosa buona avevate a rutigliano x far giocare i bambni...invece il sindaco l ha pensata bene,,, meglio far soldi con quella giostra ke far giocare i bambini..... ke skifoooooo
 
 
#2 mondo doppione 2012-05-19 11:31
Non capisco dov'è il problema. Queste figurine tolgono qualcosa a qualcuno? E' obbligatorio comprarle? No. E allora? A cosa serve criticare?
Invece ben venga che i bambini che di solito comprano figurine, anzichè prendere i cucciolinonsoche o guardanonsochi comprino figurine che riguardano loro coetanei o conoscenti, venendo anche a conoscenza degli sport praticati a Rutigliano. A scuola poi è un "ti ho trovato, hai un doppione per scambiarti?"
E poi ricordatevi che lo sport tiene lontani dalla strada, e visti i tempi che corrono...
Chi critica è antisportivo, o non ha mai sognato...
Gran bella idea..complimenti!
 
 
#1 cittadino 2012-05-18 08:20
Assessore, pensi alle cose serie, piuttosto che perdere tempo in queste iniziative fine a se tesse
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI