Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Maratona per due stelle, aperte le iscrizioni

Torneo-calcio-rutigliano

 

 

Rutigliano - Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione di “Giocando sotto il cielo per due stelle”, la maratona calcistica organizzata in memoria di Lelia e Francesco dall’Associazione Protezione Civile, dal Noviziato “Ichnos” del Gruppo Scout Agesci Rutigliano 1 e dall’associazione “Vittime della Strada – Gli Amici di Sempre per Sempre”.

Il torneo di calcio a 5 si svolgerà nei giorni 7 e 8 luglio presso lo Sporting Club Didonna, dove – a partire dalle 19.30 per i grandi e dalle 17 per i ragazzi fino ai 14 anni – le squadre si affronteranno lealmente per portare a casa la vittoria.

Il ricavato delle iscrizioni sarà utilizzato per istituire due borse di studio, rivolte agli studenti del Liceo Scientifico “I. Alpi” e dell’Istituto Tecnico Commerciale “E. Montale” di Rutigliano, volte a sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale. Per informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso le sedi della Protezione Civile (Corso Garibaldi, 9) e dell’associazione “Gli Amici di Sempre per Sempre” (Via Porta Nuova, 28), tutti i giorni dalle 18.30 alle 20.30, o contattare i numeri 0804768808 – 3485557434.

La quota da versare è di 10 euro per ciascun adulto e 5 euro per ciascun ragazzo.


MANIFESTO-2012

  

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI