Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Estat…issima 2012: Mare, Sport, Escursioni e Divertimento

Estate-ragazzi

 

 

Rutigliano - A cura dell’Assessorato Comunale ai Servizi Sociali-Ambito Territoriale n. 11 e dell’ASP “Monte dei Poveri”-Centro Aperto Polivalente per Minori” si svolgerà dal 2 Luglio al 31 Agosto, “Estat…issima 2012”, servizio estivo di animazione territoriale per Bambini dai 6 ai 15 anni.

Il progetto propone un mix di attività ludico-creative, sportive e culturali capaci di aggregare e guidare bambini e ragazzi verso una significativa esperienza di crescita e socializzazione.

Verrà proposta una modalità costruttiva di trascorrere il tempo libero con la contaminazione di diverse dimensioni, quali divertimento, gioco, amicizia, solidarietà, sport, cultura, tutto utilizzando le risorse della nostra Terra: mare, sole, natura.

Inoltre, saranno organizzate escursioni in luoghi naturalistici, come la riserva naturale di Torre Guaceto, la foresta Mercadante, le masserie didattiche e altre località.

Le attività, organizzate in moduli bi-settimanali, saranno curate da educatori e animatori qualificati.

I genitori possono scegliere il periodo a loro più confacente e possono far partecipare i minori a più moduli.

La quota di adesione, determinata in base al reddito, comprende anche: colazione, mogliettina, cappellino e zainetto.

 

Per informazioni, iscrizioni, programma delle attività e relativi costi, rivolgersi al Centro Polivalente per Minori in Via San Francesco d’Assisi n. 114, dalle ore 10 alle ore 13, dal Lunedì al Venerdì, tel. 080.3215391; mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI