Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

“Mini vigili” 2012: al via la 13^ edizione

mini-vigili-rutigliano

 

 

Rutigliano - Sabato 30 Giugno, nel chiostro di Palazzo San Domenico, alle ore 19, sarà dato il via  alla nuova edizione del progetto “Mini-Vigile”, giunto alla sua tredicesima stagione.

Si tratta di un’iniziativa che ha visto nella nostra città, in tredici anni, avvicendarsi centinaia di alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “Manzoni”, impegnati, con il coordinamento scrupoloso della Polizia Locale, in azioni di conduzione del traffico cittadino e di indirizzo per le informazioni di utilità pubblica.

Interverranno alla cerimonia inaugurale del progetto 2012 il sindaco Roberto Romagno,  l’assessore alla Polizia Locale, Stephi Simone, il Dirigente Scolastico Nicola Valenzano e il Comandante della Polizia Locale magg. Francesco Vita.

Commenti  

 
#10 melkiorre 2012-07-07 12:52
solo a rutigliano si fanno progetti che non servono a nulla o che non hanno a che fare con la sicurezza stradale.......... il comandante dei vigili organizzasse progetti più seri sulla sicurezza stradale in modo da coinvolgere bambini, adolescenti e adulti...........
 
 
#9 melkiorre 2012-07-05 13:17
per romolo dici bene, ma devi sapere che in via leopoldo tarantini ci sono dei grossi interessi economici -politici ragion per cui non si risolverà mai quella questione di auto in divieto......
 
 
#8 pedro 2012-07-05 13:14
per dante tornatene da beatrice nella divina commedia che fai più bella figura....mi racc.do al traffico del girone infernale....passano tutti col rosso e nessuna rispetta la segnaletica....
 
 
#7 apollo 2012-07-05 13:12
per ex mini-vigile devi crescere ancora e solo allora potrai capire il significato di certe critiche......
 
 
#6 ROMOLO 2012-07-04 19:54
SPERIAMO CHE SIANO LORO:I MINI VIGILI A RISOLVERE IL PROBLEMA TRAFFICO IN VIA LEOPOLDO TARANTINI, VISTO CHE I PROFESSORI NON CI RIESCONO.
 
 
#5 Ex mini vigile 2012-07-04 18:54
Ma che ne sapete voi che cosa significa fare il Mini-Vigile .. è un'esperienza unica e irripetibile. Criticate quanto volete. Per me queste continua ad essere un'opportunità valida per tutti i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo delle istituzioni.
 
 
#4 Dante 2012-07-04 17:50
Ma invece di criticare sempre l operato altrui e richiedere controlli della viabilità e del traffico..non sarebbe più opportuno avere senso civico e rispetto ..cercare di non parcheggiare in doppia o tripla fila? siete proprio incivili!
 
 
#3 caino 2012-07-02 11:40
il nostro paese sembra il quartiere " scampia " di napoli, motorini senza casco ,auto in doppia e tripla fila e sosta selvaggia a tutto spiano ,e il comando dei vigili che fà organizza questa manifestazione che non serve a nulla se non a far spendere i soldi alle famiglie dei ragazzi per le divise, il comandante pensasse ad organizzare progetti più seri e ad uscire ogni tanto dal suo ufficio per rendersi conto della situazione di degrado della viabilità del nostro paese.......
 
 
#2 pincopallino 2012-07-02 10:23
Basta con questa baggianata, ne abbiamo piene le tasche!
Progetti seri per quando???
 
 
#1 pedro 2012-07-01 11:38
invece di organizzare questa manifestazione "Farsa", pensate a cose più importanti come la viabilità cittadina e l'igiene pubblica, visto che le nostre campagne sormontano di rifiuti..... e i vigili non si vedono mai in giro, tranne alle processioni per mettersi in mostra......., naturalmente sono 13 anni che qualcuno fà la " ricotta " su questo progetto che non serve a nulla se non a far spendere i soldi alle famiglie dei ragazzi per comprare le divise mentre quel qualcuno ci guadagana economicamente facendolo passare come progetto.