Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Tre giorni di “esami del cuore” all’assemblea di distretto dei testimoni di Geova

testimoni di_geova_-a-bitonto

 

 

Spesso si sente dire: “Va dove ti porta il cuore”, ma raramente “Salvaguarda il tuo cuore”. Quest’ultima frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea di distretto dei testimoni di Geova dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”, in programma questo fine settimana. L’assemblea avrà inizio venerdì mattina presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Bitonto in via Ganga di Lupo, contrada Patierno.

L’assemblea darà risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al cuore. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. L’uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9:20. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.

Commenti  

 
#1 Totò-predicatore 2012-07-12 12:52
Invito i rutiglianesi a non partecipare all'assemblea dei TdG perchè la loro dottrina è deviante (lettera a Tito 1,10-11) come quella diffusa dal Vaticano!

Invito i cattolici (catechisti, preti, frati) a uscire dalle loro comode case e ad andare per strada a predicare come faceva Gesù che, per inciso, non ha fondato alcun papato....

Pensate che il caldo torrido di questi giorni è casuale?

Leggete in Apocalisse 16,8-9) riguardo la piaga biblica futura che supererà i 45 gradi attuali.

Pensate che il terremoto in Emilia sia stato un evento accidentale?

Leggete in Matteo 24,7 - Marco 13,8 e Luca 21,25.

Pensate che lo tsunami in Giapone di un anno fa sia successo per caso?

Leggete in Amos 5,8
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI