Rutigliano - Nell'ambito del contenitore “Estate a Rutigliano 2012”, a cura dell’Assessorato comunale al Turismo, Martedì 24 Luglio alle ore 21, in Piazza Colamussi (Borgo Antico), doveva essere proiettato il film “Posti in piedi in Paradiso”.
La pellicola, inserita nel ciclo "Commedia all'Italiana" all'interno della seconda rassegna “Cinema sotto le stelle” − o “Cinema sotto la pioggia”come l’hanno intitolata alcuni anziani del posto − non è stata proiettata a causa delle non adeguate condizioni climatiche. Infatti, una pioggia improvvisa ha colpito il nostro paese dopo un bel pomeriggio estivo.
L'aspetto spiacevole di quello che poteva essere archiviato come un normale incidente di percorso è che nessuno si è premurato di annunciare il rinvio della proiezione.
Tant'è che, nelle prime ore del pomeriggio, un bel gruppo di persone aveva già “occupato” la piazza per vedere il film. L'unico problema è che in quella piazza non c'era nessun proiettore, nessun maxischermo e nessun tecnico. Dopo ore di attesa, amareggiata e delusa, la gente è stata costretta a rientrare nelle proprie case. Eppure la pioggia era cessata da un bel pezzo e con essa ogni ostacolo a rispettare il programma.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...