Rutigliano - Attenzione! Tutti gli automobilisti che percorrono via Turi a Rutigliano sono invitati a impostare la loro vettura in modalità “capovolgimento di 180°”!
In via Turi, all’altezza dell’incrocio con via Filippo Giampaolo, è stato posizionato un segnale stradale verticale triangolare di “dare precedenza” con la punta verso l’alto come fosse un segnale di pericolo. In realtà non esistono segnali di pericolo a fondo bianco e senza altre indicazioni all’interno, pertanto siamo sicuri che il segnale in questione sia un “dare precedenza” installato al contrario. Ma non vi allarmate perché è sovrastato da un segnale verticale a fondo blu con frecce circolari che obbliga l’osservatore a capovolgersi di 180°; in questo modo l’automobilista non può avere dubbi sul fatto che quel triangolo sia un “dare precedenza”. Dunque, falso allarme!
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
Dunque percorrendo il corso e giungendo all'altezza della chiesa del Carmine, se si gira a destra e si imbocca la stradina dinanzi alla chiesa, scendendo si giunge all'incrocio, in cui bisogna perforza girare a sinistra, nella stessa strada (dovrebbe essere Via E. DIOMEDA) si devono immettere, chi percorre la stradina in senso contrario al nostro, (chi proviene da Acqua & Sapone per intenderci) e chi proviene dalla via G. Matteotti, insomma ci si immette in un unica strada, proveniendo da ben tre direzioni, ma la cosa che a mio parere è veramente assurda, è il fatto che la strada Via Cavallotti, che va da Corso Garibaldi sino a via degli astronauti sia spezzata nel mezzo. Pensate a chi si deve recare verso la zona della madonna delle grazie che giro deve fare??