Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Il rutiglianese Altieri ospite alla -Prova del cuoco- su Rai Uno

fungo puglia prova del cuoco 2012 - Copia

 

 fungo-puglia-prova-del-cuoco-2012

Commenti  

 
#15 annamaria 2012-10-23 11:55
come si fa la foccaccia
 
 
#14 ciao 2012-10-23 11:49
ciao amore mio
 
 
#13 Vito78 2012-10-07 10:17
Cornelia il tuo commento è molto bello, oltre che essere una bella ragazza sei intelligente e hai stima del tuo compagno,questo ti fa onore!Io non sono di destra ma conosco Gianvito ed è una brava persona e ieri ha fatto la sua bella figura!Bravo Gianvito!!!!!!!!!!!!!
 
 
#12 al solito 2012-10-06 13:18
contenti ora? avete visto il programma? ora si che si può parlare...io non ci ho visto nulla di losco,ma una buona e sana pubblicità ad un prodotto locale,invece di parlare a sproposito,provate voi a pubblicizzare qualcosa di vostro...Bravo Gianvito!!!
 
 
#11 Cornelia 2012-10-05 18:55
E' triste quando pur non sapendo si decide di dare aria alla propria bocca!! Per chi ha creduto che fosse Nuccio Altieri ad essere andato alla prova del cuoco credo che si stia vergognando per non avere inibito i propri neuroni mentre scriveva cavolate...!Per chi, invece, pensa che sia sempre Nuccio Altieri ad aver contattato la Clerici o chi per lei per far andare Gianvito è chiaro che non conosce personalmente Gianvito e la sua capacià di sapersi costruire il futuro anche da solo,è in gamba da sè!! Sono sicura che può affermarlo anche chi lo conosce e non è del suo stesso schieramente politico o chi non è coinvolto come me in legami affettivi!! Il silenzio vi renderebbe più intelligenti, tanto più se da vigliacchi criticate e offendete senza un "nome e cognome". Buon week end! Cornelia Pirulli
 
 
#10 ruti 2012-10-05 16:43
Vedo che il mio commento su altieri nuccio non è stato pubblicato
Siete dei venduti come tutta la stampa italiana.......
arrivederci e grazie
 
 
#9 ruti 2012-10-05 11:23
Vorrei dire al Sig. NONTICURARDILORO, non è invidia .....
Se questi due Signori avessero fatto la gavetta come tanti giovani nessuno mai si sarebbe permesso di giuducarli, ma nel momento in cui vanno a gonfie vele per grazia ricevuta è chiaro che scatta la molla ..... Poi vogliamola mettere sul piano dell'invidia facciamolo pure, ma non è così.
Il caro Nuccio non dimentichiamo che è stato prescelto da un caro onorevole e seduto alla sedia con il sistema elettorale che conosciamo quindi alla faccia di chi prende l'iniziativa.Avrebbe dovuto confrontarsi prima con la sua città allora a conti fatti se il risultato fosse stato positivo nessuno poteva dire un chè ma non è stato così, pertanto evviva la politica????
 
 
#8 NONTICURARDILORO... 2012-10-05 00:33
ma se ci tenete tanto ad andare alla prova del cuoco, perchè non ci provate? e lasciate in pace chi si prodiga a promuovere la nostra città d'arte e d'invidia? Sempre tutti pronti a sparare sul primo che si muove, ma tutti pronti a fare un passo indietro quando c'è da muoversi...Vai Gianvito, e facci fare bella figura!
 
 
#7 club poveri scemi 2012-10-04 18:36
e secondo il solito... è stato Gianvito a contattare la Clerici... mah!
 
 
#6 al solito 2012-10-04 17:35
Al solito la polemica gratuita e inutile...per tranquillizzarvi è bene che sappiate che non si tratta di Nuccio ,ma di Gianvito ,che probabilmente tra funghi e coldiretti ,ha certamenter un valido motivo per andare ad un programma di cucina...della serie,l'importante è parlare male di tutto e tutti :-(((
 
 
#5 topy 2012-10-04 16:22
senza la politica non vai da nessuna parte
 
 
#4 pincopallino 2012-10-04 10:15
Non ci resta che piangere...
Siamo finiti molto in basso...
Stiamo raschiando il fondo del barile...
 
 
#3 CLUB POVERI SCEMI 2012-10-03 18:35
IL V. PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ALTIERI PORTA LA SUA FUNGOPUGLIA ALLA PROVA DEL CUOCO DALLA CLERICI. IL POTERE DELLA POLITICA RIESCE A OTTENERE PUBBLICITA' GRATUITA.
 
 
#2 il cittadino 2012-10-03 18:30
PUBBLICITA' OCCULTA ? ? ? ! ! !
 
 
#1 collocamento_Clerici 2012-10-03 10:56
Bravo Nuccino,così vediamo se fai più bella figura ai fornelli che in politica!!poi in vista di tagli alle Province, un futuro dalla Clerici nn sarebbe male:Cuoco Nuccio squadra peperoni!!!