Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Vito Boccuzzi e gli Akmè sono entrati a X Factor

vito boccuzzi e34

 

 

Vito Boccuzzi e gli Akmè sono fra i dodici finalisti di X Factor.

Auguri e complimenti da La Redazione.

 

Ore 21.00 circa. Genitori ed amici di Vito Boccuzzi sono riuniti per vedere la puntata di “X Factor”. Tutti seduti, concentrati. Da un momento all’altro Vito e gli Akmè si possono esibire, prima del verdetto finale.

Ore 22.40. Arisa comunica ai suoi ragazzi chi deve proseguire e chi no. Ed è la volta degli Akmè. Nella sala la tensione è al massimo. E spuntano i primi occhi lucidi quando sullo schermo compare Vito Boccuzzi, il talento metà nojano e metà rutiglianese.

E’ fatta, è fatta! Vito Boccuzzi e gli Akmè sono ufficialmente approdati a quella che può essere definita la rampa di lancio più importante nel mondo dello spettacolo: X Factor!

 

Esplode la sala intera e gli amici corrono ad abbracciare i genitori di Vito, che non stanno più nella pelle. Lei, Pontrelli Mariarosa, ancora incredula, è lì sul divanetto con il cellulare in mano, aspettando una chiamata del figlio, con il quale non aveva più contatti dallo scorso lunedì. Lui invece, Gaetano Boccuzzi, un pezzo di ghiaccio. Che poi però si scioglie quando non ce la fa più e corre ad abbracciare gli amici storici di suo figlio.

Erano partiti in 60000 per le selezioni di X Factor e adesso i giudici hanno scelto i 12 talenti che saliranno sul palco della nuova edizione del talent show più famoso. E tra i 12 talenti, c’è Vito Boccuzzi, a cui noi tutti facciamo un grande in bocca al lupo.

E ora non ci resta che sostenere questo stupendo gruppo barese a partire già dalla prossima puntata prevista per giovedì 18 Ottobre.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI