Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

X Factor, che la gara abbia inizio: Questa sera Vito Boccuzzi e gli Akmè live

 

vito boccuzzi e34

 

Tutto pronto al Teatro della Luna di Milano. Questa sera, alle ore 21.10 andrà in onda su Sky Uno HD (canale 109) il primo Live Show della nuova edizione di X Factor.

Sarà un edizione speciale che vedrà all’opera i giovani talenti baresi, tra cui spicca Vito Boccuzzi, il nojano-rutiglianese pronto a meravigliare tutti.

In trepidazione i genitori, che oggi si recheranno a Milano per la prima puntata e per essere vicini a loro figlio. Dolci le parole della mamma, che abbiamo raggiunto telefonicamente, un po’ in ansia per il fatto di non sentire Vito da ormai 10 giorni: “Mi manca la sua voce, ma domani sicuramente lo vedremo, non vediamo l’ora”.

Ieri mattina i 12 concorrenti del noto programma sono stati presentati ufficialmente.

Nella puntata di stasera inoltre, il palco di X Factor sarà impreziosito dalla presenza di un ospite internazionale d’eccezione, Robbie Williams.

Per chi non potrà seguire la puntata su Sky, vi informiamo che è possibile seguire la gara su RadioDeejay, con il commento ironico e tagliente del duo molto esilarante: La Pina e Diego.

Vi invitiamo a seguire Vito Boccuzzi e la sua band, e a votare gli Akmè!

La redazione manda un grande in bocca al lupo a Vito Boccuzzi.

Commenti  

 
#1 hacuna 2012-10-18 17:04
forza vito siamo tutti con te,daltro canto questo successo te lo meriti tutto,ed io che ti ho visto crescere posso esser da testimone.......grande vito!!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI