Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Boccuzzi e gli Akmè ancora ad X Factor: giovedì il secondo turno!

Akme-x-factor

 

 

Il tavoliere delle puglie riecheggia negli studi di X Factor grazie alle voci straordinarie degli Akmè, il gruppo vocale composto da tre giovani del sud-est barese, che in queste settimane sta partecipando ad uno dei Live Show di Sky più seguiti in Italia. Gli Akmè, apprezzati per le loro doti canore, dopo aver superato tutte le selezioni per entrare a far parte di X Factor, hanno passato anche il turno della prima settimana. Giovedì 25 ottobre è fissato il prossimo ostacolo da oltrepassare verso il traguardo. Arisa, il giudice di gara che segue passo passo i gruppi vocali, per questa nuova sfida ha affidato agli Akmè un “brano di un famosissimo cantautore che si è sempre distinto per il suo estro sperimentale: la sua celebre canzone del 1982 è diventata, 21 anni dopo, un tormentone dance grazie al fortunato remix di Prezioso e Marvin del 2003”. 

Giovedì 25 ottobre in prima serata su Sky ancora una volta gli Akmè e quindi anche il rutiglianese Vito Boccuzzi si esibiranno sul palco di X Factor. Forza ragazzi!!!

Commenti  

 
#4 nemo 2012-11-07 09:57
quanta cattiveria!
E' proprio vero che non si è mai profeti in patria! Anzichè tifare per un conterraneo, gli si dà addosso! Quasi un monito a tutti quelli che possono far emergere la nostra terra e farle fare bella figura: scappate !Qui si può (soprav)vivere solo se sei un PINCOPALLINO qualsiasi e ti mischi alla massa...
 
 
#3 pincopallino 2012-11-07 08:47
Non se ne poteva più di tutta questa pubblicità gratuita senza senso manco che fossero gli U2...
 
 
#2 sognoosondesto 2012-10-27 08:01
...finalmente!
 
 
#1 pinuccio 2012-10-26 09:33
sono fuori..
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI