Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Rutigliano in testa: Vito Tagarelli “Tagliato per il successo” 2° in Italia

23.11.2012-030

 

 

23.11Rutigliano è senza dubbio una città d’arte! Ai ben noti settori in cui gli abitanti di questa cittadina hanno raggiunto dei primati nazionali ed internazionali ora si aggiunge anche quello delle acconciature artistiche. Vito Tagarelli, parrucchiere presso il noto salone “Tagliati X il successo” di Rutigliano ha partecipato, conseguendo il secondo posto su scala nazionale, al concorso di taglio che vede ogni anno protagonisti tutti i parrucchieri dei saloni “Tagliati X il successo” in Italia. I parrucchieri partecipanti si sfidano in una gara all’ultimo taglio per realizzare al meglio l’acconciatura che è stata sponsorizzata per l’anno in corso. Il taglio che ha portato fortuna al parrucchiere rutiglianese è una tipologia di scalato corto eseguito con tecnica T-Line combinata con forbici e pettine a mano libera, “un taglio” rivela Tagarelli “molto richiesto durante tutto il 2012 dai clienti del salone di Rutigliano”. La premiazione del concorso in questione si è tenuta presso il “Palacongressi d’Abruzzo” di Montesilvano (Pescara), lì Vito Tagarelli è stato premiato dall’attore e personaggio televisivo torinese Luca Argentero, ospite della serata.  Parenti, amici e clienti nostalgici, fieri del traguardo raggiunto da Vito in quest’ultimo concorso, hanno organizzato una “festa di bentornato” per augurargli un futuro sempre pieno di successi come quello appena conseguito e, a dimostrazione di quanto l’Amministrazione Comunale sia vicina a tutti coloro che fanno onore alla cittadina di Rutigliano in Italia e all’estero, al momento di festa ha preso parte anche il Sindaco di Rutigliano Roberto Romagno e il Vice Sindaco Pasquale Redavid. Quanto al periodo di crisi che gli esercizi commerciali stanno attraversando in questi mesi Tagarelli dichiara che quello delle acconciature è un settore che, in controtendenza rispetto all’andamento generale, proprio in questo periodo sta registrando un aumento delle richieste, come è accaduto al suo salone “Tagliati X il successo”, tanto che anche sua figlia Miriana Tagarelli, che ha già dato prova delle sue capacità artistiche nell’acconciare, seguirà il solco segnato dal padre Vito.  

Commenti  

 
#4 luc 2014-07-16 16:23
Sinceramente sono quasi 1.300 in italia...
 
 
#3 Rutiglianese 2012-12-28 21:01
Wow, ha vinto....che bravo!!!! Facile vincere tra colleghi appartenenti tutti allo stesso franchising....quanti sono in italia i tagliati per il successo? 200? 250? nn credo che arrivino a 300.
bravo sicuramente, ma addirittura pubblicare questa notizia credo sia eccessiva, nn ha vinto mica un premio galattico è solo un riconoscimento del franchising stesso....scusate ma so come funzionano queste cose lavoro in questo ambito e quindi so cosa dico!!! Cmq i miei complimenti a Vito sicuramente bravo!!
 
 
#2 Paolo A 2012-12-18 22:58
Senza nulla togliere a Vito, visto che "...l’Amministrazione Comunale sia vicina a tutti coloro che fanno onore alla cittadina di Rutigliano in Italia e all’estero...", vi segnalo un giovane "Figaro" di tradizione che merita una menzione: Gabriele Ferro di 'Tagli e dettagli'. Il 28 ottobre scorso si è classificato terzo al festival intenazionale “Italian Hair Fashion Awards” tenutosi a Paestum (SA), vedere per credere: https://[censored]facebook.com/media/set/?set=a.466746016709190.125840.100001213867391&type=1.
Gliene va dato merito vista la sua età e la sua bravura emersa in una gara di caratura internazionale.
 
 
#1 carl 2012-12-18 19:57
che interesseeeee!!!:..woow che bomba di notizia....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI