Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Carnevale in piazza a Rutigliano

Carnevale-rutigliano

 

 

Rutigliano - È in programma Domenica 3 Febbraio la 7^ edizione di “Carnevale in Piazza”, a cura dell’associazione con diversamente abili “Il Prato Fiorito” e dell’Assessorato al Turismo del Comune di Rutigliano. Diverse associazioni della città parteciperanno ad una colorata e divertente sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati.

La manifestazione quest’anno ha per tema il mondo delle favole.

La sfilata sarà animata da: “Il Prato Fiorito”, Parrocchia San Domenico, Azione Cattolica-Parrocchia Addolorata, Anspi “Mons. Di Donna”, Scuola dell’Infanzia “Maria Pia Notari”, Azienda pubblica di servizi alla persona “Monte dei Poveri”-Centro aperto polivalente per i minori, “Via Crucis Vivente”, Accademia nazionale addestramento danza e Comitato “Festa SS. Crocifisso”; sfilerà anche il gruppo mascherato della Libera Università della terza età “Lia Damato”, reduce dalla sfilata d’apertura del Carnevale di Putignano di cui è stato ospite la scorsa settimana, riproponendo anche a Rutigliano la favola americana ambientata nel vecchio West (resa poi celebre dalla trasposizione cinematografica) “Sette spose per sette fratelli”.

Divertimento, musica e coriandoli per un pomeriggio di sana allegria.
La sfilata partirà alle ore 16,30 da Viale della Repubblica e seguirà il seguente percorso: Piazza XX Settembre, Corso Garibaldi, Corso Cairoli, Via San Francesco d’Assisi, Piazza Violante, Corso Mazzini, Via Martinelli, per concludersi in Piazza XX Settembre dove i carri allegorici e i gruppi mascherati saranno presentati dal giornalista Gianni Capotorto.


Carnevale

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI