Rutigliano - La 7^ edizione di “Carnevale in Piazza”, a cura dell’associazione con diversamente abili “Il Prato Fiorito” e dell’Assessorato comunale al Turismo, concede il bis!
Dopo il grande successo di partecipazione e pubblico registrato domenica scorsa, su richiesta pervenuta da più parti, la sfilata verrà replicata Martedì 12 Febbraio. Diverse associazioni della città torneranno in strada per dare vita ad una colorata e divertente parata di carri allegorici e gruppi mascherati: Accademia Nazionale Addestramento Danza, Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Monte dei Poveri”-Centro Aperto Polivalente per i Minori, Azione Cattolica-Parrocchia Addolorata, Gruppi Parrocchia San Domenico, Il Prato Fiorito, Scuola dell’Infanzia “Maria Pia Notari”, Anspi “Mons. Di Donna”, Comitato Feste SS. Crocifisso e San Nicola e “Via Crucis Vivente”
Divertimento, musica e coriandoli per chiudere il Carnevale
La sfilata partirà alle ore 18,30 da Viale della Repubblica e seguirà il seguente percorso:
Piazza XX Settembre, Corso Garibaldi, Corso Cairoli, Via San Francesco d’Assisi, Piazza Violante, Corso Mazzini, Via Martinelli, per concludersi in Piazza XX Settembre.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
Complimenti agli organizzatori!!!
Tanto, verrà poi il MERCOLEDI DELLE CENERI..., e gli stessi che si sono solazzati com maschere e coriandoli si "travestiranno" da persone pie e timorate, per prendere in giro .... sè stessi....., e i sacerdoti non li richiameranno perchè anche loro si sono annacquati nello spirito di qeusto secolo!!!!
Mentre il mondo va a catafascio, un altro tsunamni (il 6 scorso) colpisce le Isole Salomone per una scossa di 8 gradi, l'immoralità contamina la nazione e le guerre si fanno sempre di più rumorose (vedi Siria), la gente pensa a divertirsi: che stolta società!