Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

“Io, tu, noi: arti, spazi e corpi in prospettiva”

Officine-Ufo-rutigliano

 

 

Rutigliano - Nell’ambito del progetto “Io, tu, noi: arti, spazi e corpi in prospettiva”, organizzato dalle Officine UFO con il patrocinio del Comune di Rutigliano, è indetto un bando pubblico finalizzato alla creazione di un gruppo di lavoro di massimo 15 persone tra i 17 e i 40 anni , residenti nel Comune di Rutigliano, a cui fornire un percorso multidisciplinare nelle arti performative e dello spettacolo.
Il percorso che, a seconda della partecipazione e del coinvolgimento, potrà essere individuale e/o collettivo, prevede un ciclo di laboratori teorico-pratici di accompagnamento – 3 ore 1 volta a settimana – che si terranno presso la sede delle Officine U.F.O., a Palazzo San Domenico. Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione utilizzando il modello predisposto.

Al modulo di domanda, si dovrà allegare:
- Curriculum vitae dotato di fotografia;
- Lettera di accompagnamento motivazionale che tenda ad esprimere il reale interesse del candidato alla partecipazione alle attività progettuali proposte.


La documentazione dovrà essere inviata in formato elettronico all’indirizzo mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o recapitata a mano alla Segreteria delle Officine Ufo (Lunedì e Mercoledì, dalle 17.30 alle 20.30) nel chiostro di Palazzo San Domenico (via L. Tarantini, 28, Rutigliano).
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 del 4 Marzo 2013.
Il bando, completo di modello di domanda, si può scaricare dal profilo Facebook delle Officine Ufo (www.facebook.com/officine.ufo), dal sito del Comune di Rutigliano (www.comune.rutigliano.ba.it) o dal sito dei “Bollenti Spiriti” (www.bollentispiriti.regione.puglia.it).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI